Bacco: Pitbull triste e senza una famiglia è in attesa di un’adozione

Diamo la possibilità a Bacco di dimenticare tutte le sue sofferenze con un’adozione piena d’amore e di grande affetto

L’aiuto che oggi vi chiediamo vede protagonista il piccolo e tenero Bacco. Lui come tanti altri cani della sua razza sta vivendo la sua vita all’interno di una gabbia. Sono tantissime le persone che adottano un piccolo Pitbull perché spinti dalla moda del momento ma sono davvero poche le persone che si prendono realmente cura di loro.

In questo caso, a prendersi cura di Bacco sono le volontarie del Canile Muratella dove il pelosetto vive ormai da diverso tempo. Avere un cane di questa razza fa sentire la gente molto ‘grande’ fino a quando, si stancano di loro abbandonandoli nelle strutture.

Questo è quello che è successo al nostro amico Bacco, adottato perché Pitbull ma riportato indietro perché non si è all’altezza di gestirlo. Le speranze che riponiamo oggi sono quelle di riuscire a trovare una famiglia in grado di amare questo pelosetto con tutto il suo cuore.

Bacco con il naso nero

Il nostro amico a quattro zampe è un bellissimo cagnolino dal pelo bianco e marrone, con due occhietti in grado di sciogliere i cuori più duri. La sua grandissima speranza è quella di poter trovare una mamma e un papà umano che possano cambiare completamente la sua vita.

Bacco è un cagnolino che ha estremamente bisogno di affetto e di attenzioni che per tantissimi anni gli sono mancati. Non sappiamo moltissimo sul suo carattere ma abbiamo intenzione di assicurargli un futuro pieno di momenti indimenticabili tra gioia e risate.

Le volontarie del Canile Muratella di Roma sono alla ricerca di una famiglia paziente, educata ma soprattutto che conosca la razza dei Pitbull così da seguire al meglio Bacco. Per avere maggiori informazioni in merito all’adozione di questo meraviglioso cagnolino, non vi resta che contattare il Canile Muratella nella propria pagina Instagram. Diamo una seconda possibilità a questo pelosetto dal cuore grazie e dallo sguardo sempre triste.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Raul: Pitbull solo e malinconico è in cerca di una nuova famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati