Raul: Pitbull solo e malinconico è in cerca di una nuova famiglia

Cambiamo la vita al piccolo Raul e doniamogli un futuro pieno di gioia e di tanto amore

L’annuncio di oggi è rivolto a tutte le persone che cercano un cagnolino coraggioso e molto affettuoso come Raul. Il nostro amico a quattro zampe non ha mai conosciuto l’amore e l’affetto di una persona e proprio per questo, speriamo di potergli cambiare la vita con un gesto semplice ma importante.

Probabilmente prima di arrivare all’interno della struttura di Modena, il piccolo Raul viveva legato ad una catena in un angolo del cortile. Questa era la vita che per diverso tempo il nostro amico pelosetto ha vissuto ma ora è pronto a trovare una nuova famiglia che lo accudisca come merita.

Nonostante abbia vissuto in isolamento sociale e senza nessun contatto umano, Raul si mostra molto interessato e ben disposto all’interazione con le persone. Grazie all’amore e all’affetto delle volontarie infatti, il cagnolino è riuscito a superare le prime diffidenze che lo bloccavano e che lo spaventavano.

Raul cerca casa

Raul ha bisogno di tempo prima di instaurare un rapporto di completa complicità e per questo, cerca una famiglia molto paziente e gentile. In un primo momento il pelosetto rimane un po’ chiuso nelle sue paure mettendo alla prova le persone che si trova di fronte e a cui, è pronto a donare tutta la sua gratitudine.

Il nostro amico a quattro zampe è un Pitbull molto testardo ma anche docile e tanto dolce. Davanti alle palline e alle trecce il dolce Raul perde completamente la testa ed è pronto a giocare per ore e ore senza mai stancarsi.

Raul con la lingua storta

Le volontarie della struttura cercano per Raul una persona o una famiglia che sia già a conoscenza delle caratteristiche della razza. Una persona che sia dinamica e che possa garantirgli la giusta attività fisica tra risate e divertimento.

Raul classe 2018 è già microchippato, vaccinato, testato filaria e leishmania con esito negativo. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare la volontaria Laura al numero 333 6714506.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Maly: Pastore Tedesco dall’aria goffa e dolce cerca un’adozione sicura

Articoli correlati