Baffo: sogna di essere libero accanto a una nuova famiglia

Aiutiamo questo meraviglioso cagnolino a cercare una famiglia che possa donargli amore e realizzare tutti i suoi sogni

Baffo sogna una vita in cui poter essere libero accanto ad una famiglia che sappia volergli bene e che sappia amarlo. È un cane vecchietto in confronto ai tanti altri animali presenti all’interno del Canile Valle Grande di Roma ma i suoi desideri non si sono mai affievoliti. Lui ormai è diventato un punto di riferimento importante nella struttura ma le volontarie sperano per lui in un’adozione di cuore.

È un meticcio buono e dall’animo innocente che nella sua vita ha affrontato tantissimi dispiaceri ma che è determinato a voltare pagina. Baffo è pieno di sogni nel cassetto ma quello più importante è sicuramente sentirsi libero ma accanto a una famiglia amorevole. Questo meraviglioso cane ha ben 11 anni di cui 8 li ha passati all’interno di una grata di ferro e proprio per questo ha bisogno del nostro aiuto.

cane bianco

Le volontarie del Canile Valle Grande di Roma lo descrivono come un cagnolino buono, sincero, innocente e ferito dal suo passato che ancora gli pesa sulle spalle. Baffo nel Natale del 2013 è stato trovato all’interno di una scatola di ferro e cemento insieme ad altri cani. Questa è la vita che Baffo ricorda ma che possiamo fargli dimenticare con un’adozione piena d’amore.

Questo dolce cane merita una casa in cui poter stare tranquillo, in cui poter giocare e ricevere l’affetto che tanto merita. Nonostante la sua età Baffo è pieno di energie e voglia di fare che lo rendono estremamente indipendente all’interno della struttura.

Per aiutarlo non ci resta che trovare una famiglia adatta a lui oppure decidendo di adottarlo donandogli così una casa in cui essere felice. Maggiori informazioni su di lui potete trovarle nella pagina Facebook del Canile Valle Grande di Roma. Oppure chiamare semplicemente i numeri: Luca 339 851 3227, Mauro 3388729651 o Francesca 3921823907.

💞💞💞💞💞💞💞Baffo non ricorda più che cosa significa vivere libero dalla costrizione. 💔💔💔💔💔💔💔Non si può nascondere che il…

Posted by Mauro Gfo Porleri on Tuesday, May 4, 2021

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Sandokan: aiutiamo questa meraviglia di cane a trovare una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati