Sandokan: aiutiamo questa meraviglia di cane a trovare una famiglia

Questo dolce guerriero cerca una casa in cui poter vivere sereno ma soprattutto circondato da tanto amore

Sandokan è una forza della natura e ha portato all’interno del Canile Valle Grande di Roma una ventata di aria fresca. Un nome che spiega in gran parte il carattere che questo meraviglioso cane ha e che, ha fatto innamorate tutte le volontarie. Un vero duro che ha lottato contro un passato difficile fatto di momenti negativi e di solitudine.

Ora per lui è il momento di voltare pagina e per farlo ha bisogno del nostro aiuto. Adottare un cane può essere molto di più di un semplice gesto e nella maggior parte dei casi cambia la vita. Questo meraviglioso cane vive nel Canile Valle Grande di Roma coccolato e amato dalle tantissime persone che ne fanno parte. Nonostante il grande affetto, questa non è la vita che Sandokan aveva desiderato e spetta proprio a noi poter cambiare il suo futuro.

cane dal pelo chiaro

Nove mesi di puro amore racchiusi in una taglia media dal carattere dolce, solare, giocherellone ma anche tranquillo. La sua bellezza è disarmante e riesce a far perdere la testa ad ogni volontaria che si prende cura di lui. Questo finora non è bastato per far si che una famiglia decidesse di adottarlo e con una grande stretta al cuore, il cagnolino è ancora nel suo box.

Ama stare all’aria aperta e insieme ai suoi amici cani con cui gioca allegramente e che spera di trovare anche all’interno della sua nuova famiglia. Sandokan infatti, è un cane molto dolte e non ha nessun problema a condividere la casa insieme ad altri cani ma bensì ne sarà contento fin dal primo momento.

cagnolino che annusa l'erba

Durante le sue classiche passeggiate questo meraviglioso cane si comporta divinamente. Non tira al guinzaglio ed è perfetto anche per le persone con dei bambini di ogni età. Adottare Sandokan sarà per lui un gesto d’amore immenso ma che porterà felicità anche a voi.

Per avere maggiori informazioni in merito a Sandokan potete contattare la pagina Facebook del Canile Valle Grande a Roma. Inoltre, per un contatto diretto potete chiamare i numeri: Cicilia 3384041894 o Lorena 3316037395.

Sandokan🧡Taglia media, nove anni.Canetto tranquillo, non tira al guinzaglio, cerca la compagnia degli altri…

Posted by Lorena Vallegrande on Tuesday, April 13, 2021

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Dado: simil bassotto dal cuore grande cerca una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati