Baffy: cagnolina dolce e ricettiva desidera una famiglia che l’adotti subito

Cambiamo la vita a questa meravigliosa cagnolina con un’adozione piena d’amore e di consapevolezza

Il primo weekend di dicembre è arrivato e potremmo renderlo speciale con l’adozione della dolce Baffy. Quest’ultima è una cagnolina che da diverso tempo vive all’interno del Canile Aidar di Brescia e aspetta nel suo box una famiglia che possa portarla in una casa accogliente e sicura.

La nostra amica a quattro zampe ha circa 6 anni ed ha un meraviglioso pelo dal colore bianco, nero e con alcune sfumature marroni. In passato Baffy ha vissuto in un canile dell’Abruzzo dove è rimasta per circa due anni.

Al suo interno non ha mai trovato un’occasione di vita migliore e proprio per questo motivo, cerchiamo il prima possibile una famiglia che possa adottarla. Baffy è di taglia medio contenuta e persa sui 15 kg circa, già sterilizzata e testata negativa alle malattie mediterranee.

Baffy mentre scodinzola

Le volontarie di Brescia sottolineano la forte insicurezza che la piccola cagnolina ha nei confronti delle persone che non conosce. In un primo momento infatti, si è mostrata restia e spaventata nel dover instaurare nuovi rapporti umani. Ora però, Baffy è affettuosa ma soprattutto molto festosa all’ingresso delle volontarie nel suo box.

Il suo carattere affettuoso e molto mansueto la rendono perfetta per una famiglia gentile e tranquilla. In un primo momento la cagnolina avrà bisogno di alcune rassicurazioni ma vedrete che con il passare dei giorni vi mostrerà il suo lato più volte e ricettivo.

cagnolina dal pelo nero, bianco e marrone

La miglior soluzione per Baffy sarebbe una famiglia in cui è già presente un cane così da potersi abituare a un nuovo contesto famigliare senza sentirsi sola. Va d’accordo con entrambi i sessi e questo può creare sicuramente meno problemi durante l’adozione.

Per avere maggiori informazioni in merito a Baffy, potete chiamare i due numeri di riferimento della struttura: 3474180542 – 3470861030. Le volontarie potranno così darvi tutte le delucidazioni del caso e spiegarvi nel migliore dei modi quanto sia dolce e affettuosa questa piccola cagnolina.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Ginny: piccola Setter cerca una famiglia paziente e gentile

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati