Ginny: piccola Setter cerca una famiglia paziente e gentile

Piccola Setter cerca una famiglia con cui condividere baci, coccole e tante passeggiate

Ginny è una cagnolina bisognosa di affetto e di una famiglia che possa prendersi cura di lei con amore e pazienza. La piccoletta è una dolce Setter di taglia medio piccola che attente un’adozione all’interno del Canile Aidar di Brescia.

Nata il 9 ottobre del 2018 sta trascorrendo tutti i suoi giorni dentro un box senza amore e senza calore. L’appello che vogliamo fare oggi nei suoi confronti è davvero importante per darle così la possibilità di vivere la vita che da sempre merita.

Ginny sopra la grada del pavimento

La famiglia che noi e le volontarie stiamo cercando per Ginny, deve essere molto paziente e amorevole. Il suo pelo bianco e nero la rendono una cagnolina bellissima ma i suoi veri pregi sono racchiusi nel suo carattere molto affettuoso.

Nonostante Ginny non abbia mai conosciuto l’amore di una vera e propria famiglia, si dimostra sempre una cagnolina dolce, sensibile e molto gentile. Va d’accoro con tutti i suoi simili di entrambi i sessi e non litiga mai neanche per il cibo.

Si relaziona con gli altri cani in maniera molto positiva e non sente mai il bisogno di prevalere sugli altri. Ginny è una cagnolina cordiale anche nei confronti delle persone che non conosce, dimostrandosi subito gentile e bisognosa d’affetto.

Ginny dal naso nero

Le sue dimensioni sono modeste e non superano i 15/16 kg. È stata sterilizzata e testata negativa alle malattie mediterranee. La sua razza può accostarla al classico cane da caccia ma secondo le volontarie della struttura, Ginny può tranquillamente essere un’amica a quattro zampe da compagnia.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare di riferimento della struttura: 3470861030 – 3474180542. Una delle volontarie del Canile vi risponderà il prima possibile così da potervi fornire tutti i dettagli su di lei e sul suo carattere.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Camilla: un tesoro di cagnolina è alla ricerca di una casa in cui vivere

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati