Bagira, il cane geloso del nuovo arrivato: il video

Oggi vogliamo mostrarvi l’esilarante video di Bagira, un cane estremamente geloso del nuovo arrivato in casa.

Se anche voi avete un quattro zampe a scodinzolare per casa, saprete molto bene quanto i nostri amici possano essere gelosi.

Soprattutto quando in casa arriva un nuovo compagno di giochi. Ciò che prima era solo suo adesso diventa da dividere, comprese le coccole e le attenzioni del proprietari.

Un cane geloso

Ovviamente, il secondo cane deve essere una scelta fatta con estrema accuratezza. Anche se il video che vi mostriamo oggi ha toni decisamente divertenti, non sempre un nuovo arrivato può dare origine a scene così esilaranti.

Ma anche se Bagira si è dimostrato un cane molto più che geloso, siamo sicuri che oggi l’amicizia tra i due cani sarà sicuramente speciale.

Perché i nostri amici a quattro zampe sanno donare amore a noi esseri umani tanto quanto ai loro simili.

E non a caso noi spesso vi raccontiamo storie di cani che dimostrano grande fedeltà nei confronti di altri animali a quattro zampe. Come dimostra la storia di Marley, il cane eroe che ha salvato un cagnolino che stava affogando.

Il cane Bagira

Ma torniamo da Bagira, il cane che ormai è una vera e propria sta sul web. Il video della sua reazione alla vista del nuovo inquilino di casa ha infatti fatto il giro del web, raggiungendo più di un milione di visualizzazioni.

La reazione del nostro amico a quattro zampe, infatti, ha fatto divertire molti utenti del web, diventando in pochissimo tempo un video decisamente virali.

La telecamera appositamente posizionata dalla proprietaria di Bagira, Lindsey, mostra il nostro amico a quattro zampe reagire in maniera divertente alla vista del nuovo cucciolo di casa.

Cane geloso

Il cane di razza Alano in un primo momento si alza su due zampe, cercando di annusare meglio il suo nuovo amico.

Poi, dà origine ad una scena melodrammatica, quasi a voler dire alla sua proprietaria “perché il mio amore non era sufficiente?”.

Articoli correlati