Bailey, il cagnolino anziano che si è emozionato per la sua festa di compleanno (video)

Si chiama Bailey il protagonista della storia e del video di oggi ed è un cagnolino davvero molto fortunato.

Per una volta non ci rendiamo portavoce di storie di violenza, maltrattamento o abbandono ai danni dei nostri amici a quattro zampe.

Nella storia di oggi non c’è nessuna sofferenza, nessuno dolore, nessuna violenza e nessuno abbandono. Per una volta, dunque, vogliamo raccontarvi la storia di un amico a quattro zampe amato e con una vita felice.

Posted by Katie D'Souza on Tuesday, February 4, 2020

Perché se è vero che le storie di violenza e abbandono ai danni dei nostri amici a quattro zampe sono sempre di più, è vero anche che ci sono tantissimi cani al mondo che vivono una vita felice.

E allora perché una volta tanto non possiamo parlare di uno di loro? Anche perché ci troviamo in una situazione difficile da ormai molti giorni e le storie di speranza e felicità possono fare molto più che bene.

La storia di Bailey è la storia di un cagnolino che ha vissuto (e sta vivendo) la sua vita felice. Un cagnolino amato, uno di quelli che vive la vita che ogni amico a quattro zampe si meriterebbe di vivere.

Posted by Katie D'Souza on Tuesday, February 4, 2020

Il cagnolino Bailey è diventato virale grazie ad un video diffuso dalla sua famiglia. Nelle immagini che stiamo per mostrarvi si vede il nostro amico a quattro zampe mentre festeggia il suo compleanno.

La sua famiglia gli ha organizzato una festa vera e propria. Nel filmato Bailey si trova su una seggiolina di fronte alla sua torta.

In testa ha un cappellino adatto alle feste di compleanno e sul musino un’espressione impagabile.

Posted by Katie D'Souza on Wednesday, February 5, 2020

La sua felicità è infatti sotto gli occhi di tutti. Bailey non può parlare, ma riesce ad esprimere la sua contentezza con gli occhi, con la bocca, con la coda e con tutto il corpo.

Un momento davvero emozionante per il nostro amico a quattro zampe e anche per tutti noi. Un video che ci ricorda quanto sia importante essere felici per le piccole cose.

E se ti piacciono i video divertenti a tema amici a quattro zampe, non perderti il video del Pomsky un po’ troppo iperattivo che gioca con un gattino.

Posted by Katie D'Souza on Wednesday, February 5, 2020

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati