Bailey, il cucciolo di Golden Retriever che ha adottato dei coniglietti e commuove il web (VIDEO)

Bailey è un dolcissimo cucciolo di Golden Retriever che ha deciso di adottare alcuni coniglietti orfani e che conquista il web con la sua tenerezza

Bailey con conigli

Bailey è il nome del cucciolo di Golden Retriever che sta emozionando le reti sociali per la sua bellissima relazione con i suoi figli adottivi, documentata in vari video virali su Youtube, fra i quali quello bellissimo che vi proponiamo.

Bailey, un cane dolcissimo

Bailey, il cucciolo di Golden Retriever che ha adottato dei coniglietti e commuove il web (VIDEO)

Tenerezza infinita. Una scena dolcissima e adorabile ha conquistato i cuori di migliaia di utenti di Youtube e di altre reti sociali, al mostrare come un cane di razza Golden Retriever si prende cura di alcuni teneri coniglietti che lo trattano come se fosse la loro mamma.

Il meraviglioso Bailey vive con questi tenerissimi animali in Costa del Sol, in Spagna. Il suo papà umano, che si chiama Taras, condivide molti video nel suo canale Youtube accumulando migliaia di riproduzioni, reazioni e commenti entusiasti e increduli.

Anche se il bellissimo Bailey è un maschio, la sua relazione con i piccoli e dolci coniglietti é quella di una affettuosa madre con i suoi figli. Così ha spiegato il suo papà umano Taras nella descrizione dei video che pubblica su Youtube e in altre reti sociali.

La convivenza fra specie diverse è possibile e questo cane ce lo dimostra

Quella del Golden Retriever è una razza molto equilibrata dolce e protettiva. Socievoli e di buon carattere sono in cani perfetti per antonomasia per i bambini. Vengono anche molto utilizzati come cani di servizio per le persone disabili.

È forse anche per l’appartenenza a questa nobile e pacifica razza che Bailey è così gentile con i coniglietti e gli vuole così bene.

Anche se i conigli “adottarono” il cane in realtà vivono con la loro vera mamma. Tuttavia la relazione con Bailey è così forte perché il Golden Retriever si prende amorevolmente cura di loro fin dal giorno in cui sono nati.

Vuoi conoscere un’altra bellissima storia sui cani? LEGGI ANCHE: Wallace, il cucciolo di Corgi che ama abbracciare gli altri cani