Wallace, il cucciolo di Corgi che ama abbracciare gli altri cani (VIDEO)

Wallace quando vede un altro cane corre sempre ad abbracciarlo e per questa sua caratteristica è diventato una star del web

Cane Corgi

In questo bellissimo video vi presentiamo il dolcissimo Wallace, un cucciolo di Corgi con una singolare abitudine: è solito abbracciare tutti i cani che incontra quando esce a passeggio.

Sul web ci sono numerosi video che lo riguardano e tutti destano tenerezza negli internauti e riscuotono un grande successo.

Il Corgi protagonista del video è un cane molto affettuoso

Wallace, il cucciolo di Corgi che ama abbracciare gli altri cani  (VIDEO)

Noah Raminich è il papà umano di Wallace, il Corgi con la passione per gli abbracci.

In una intervista al noto canale di video sugli animali di Youtube, The Dodo, sostiene che Wallace è un cane molto affettuoso e socievole: adora esser circondato da persone e animali e odia la solitudine. Gli incanta dare baci alla gente e quando vede un altro cane è sempre il primo a voler iniziare a giocare.

Per dimostrare la sua amicizia e il suo amore verso i suoi simili il Corgi fa una cosa molto particolare: abbraccia senza timore, e senza distinzione di taglia e razza qualsiasi cane che incontri sul suo cammino.

Wallace abbraccia tutti

Wallace non fa preferenze: basti pensare che la sua migliore amica è una enorme cagnolona di razza Alano di nome Daisy. Il Corgi si mette senza problemi in piedi sulle due zampe posteriori e si avvicina a lei per dimostrarle il suo affetto. “Si abbracciano sempre quando si vedono!”. Queste le parole del suo proprietario, Raminick.

Con i cani più piccoli Wallace gioca in maniera più delicata, per non spaventarli. Prima di abbracciarli li annusa per sapere se gli sta simpatico. Il suo papà umano assicura che il Corgi non ha mai ricevuto nessun tipo di addestramento per comportarsi in maniera così affettuosa. “Credo che tutto questo si riduca al fatto che Wallace si sente sempre molto emozionato all’idea di giocare con un altro cane”. Così afferma Raminick.

Migliaia di utenti di internet si sono letteralmente innamorati di questo adorabile quattro zampe e i suoi video hanno ottenuto tantissimi likes e visualizzazioni.

Vuoi conoscere una commovente storia sui cani? LEGGI ANCHE: Bianca, la cucciola di cane che aspetta pazientemente la sua padrona scomparsa