Bailey, la cagnolona che ha fatto un viaggio di 1600km per la sua umana

Questa meravigliosa cagnolona ha fatto un viaggio davvero lunghissimo, solo per riabbracciare la sua amata umana

La storia di questa cagnolona di nome Bailey è davvero bellissima, anche se un po’ commovente. Lei ha dovuto viaggiare insieme ad un uomo speciale per più di 1600 km. E tutto questo solo per riabbracciare la sua amata umana che si è allontanata da lei.

Tutto è iniziato quando l’umana di Bailey ha iniziato a sentirsi poco bene. Purtroppo dopo diverse visite ed esami in ospedale, i dottori le hanno consigliato di andare in una clinica fuori città. Doveva curare al meglio il suo brutto male.

La donna, inizialmente non voleva partire, ma sapeva che doveva farlo. La sua salute doveva essere messa al primo posto e doveva combattere per sopravvivere. Così con il cuore spezzato, ha deciso di spostarsi di 1600 km da casa sua.

Lei sapeva che la sua cagnolona non poteva restare sola ed ha fatto di tutto per portarla con se. Ma purtroppo, in quella clinica non accettavano animali. Sembrava che il destino avesse già deciso: Bailey e la sua umana dovevano separarsi.

LEGGI ANCHE: Cane impassibile davanti al gattino giocherellone, la dolcezza a quattro zampe (VIDEO)

Un uomo speciale, però, è venuto a conoscenza della storia ed ha deciso di fare qualcosa di grandioso per la coppia. Sapeva che in quel momento avevano bisogno l’una dell’altra e se non accettavano pelosetti nella struttura, avrebbe trovato un modo per riunirle.

Così dopo essersi messo in contatto con i volontari, l’uomo ha deciso di intraprendere il lungo viaggio con la dolce Bailey. Insieme hanno percorso più di 1600 km, solo per permettere alla cagnolona di salutare la sua amata umana.

La malattia stava peggiorando e dovevano fare presto. Fortunatamente, Bailey è stata davvero bravissima durante il tragitto, come se sapesse tutto! Grazie a quest’uomo speciale, la coppia si è ritrovata ed ha potuto passare dei momenti speciali prima di dirsi addio per sempre.

bailey

Senza quell’umano speciale, la cagnolona non avrebbe più rivisto la sua proprietaria. E invece, ha potuto salutarla e dirle addio. I loro ultimi giorni insieme sono stati davvero speciali e anche se Bailey successivamente ha sofferto molto per la perdita, non ha dimenticato la sua persona preferita. Il loro legame va oltre la morte, perché i ricordi manterranno in vita la donna per sempre, almeno nel cuore della cagnolona!

LEGGI ANCHE: Rizzo, l’Husky abbandonato è stato salvato da un poliziotto speciale

Articoli correlati