Rizzo, l’Husky abbandonato è stato salvato da un poliziotto speciale

Un poliziotto speciale ha salvato la vita di un cagnolone, ma si era talmente tanto affezionato a lui che lo ha adottato

La storia di questo cagnolone che si chiama Rizzo è davvero meravigliosa, anche se non è iniziata nel migliore dei modi. Infatti, il suo ex proprietario ha deciso di liberarsi di lui e lo ha abbandonato senza curarsi minimamente dei suoi sentimenti.

Lo ha portato in un posto isolato, lo ha legato ad una rete in modo che non potesse scappare o seguirlo e poi è andato via. Il povero cagnolone si è ritrovato così tutto solo, senza capire nulla di quanto stava accadendo.

Il destino di Rizzo sembrava ormai segnato, ma la fortuna ha voluto che incontrasse un poliziotto speciale. Infatti, durante le riprese di una serie-documentario, due agenti lo hanno trovato. Ovviamente non potevano lasciarlo lì e fare finta di nulla.

APPROFONDIMENTO: Tutto sull’Husky

All’agente Bishop si è spezzato il cuore appena ha visto l’Husky. Non poteva credere che qualcuno potesse fare una cosa del genere e la prima cosa che gli è venuta in mente era salvarlo. Non voleva più vederlo così triste e spaesato.

Sin da subito, l’altro poliziotto ha capito che tra il cagnolone e il suo collega c’era un rapporto speciale. Appena lo hanno slegato, Rizzo è andato da Bishop e ha iniziato a riempirlo di baci. Ma non poteva tenerlo, dovevano prima portarlo da un veterinario e far passare i giorni per cercare il proprietario.

Ma tutti sapevano che l’Husky era stato abbandonato, così il poliziotto non lo ha perso di vista e appena ha potuto, è tornato a prenderlo! L’agente Bishop voleva regalare al cagnolone una vita migliore e voleva fargli dimenticare tutto il dolore!

Grazie a lui, oggi Rizzo ha una vita meravigliosa ed è felicissimo. Ha finalmente la famiglia che desiderava e non poteva chiedere di meglio. Il suo umano lo ama tantissimo e insieme si stanno godendo tutto. Finalmente ha avuto il lieto fine che meritava!

LEGGI ANCHE: Addio a Godzilla, il cane di Selvaggia Lucarelli è morto: le dolcissime parole per lui

Articoli correlati