Bal Bal, il cagnolino che ogni giorno aspetta alla fermata dell’autobus

Questo povero cagnolino aspetta ogni giorno alla fermata dell'autobus che il suo ex proprietario torni a prenderlo

La storia di questo cagnolino di nome Bal Bal è davvero molto triste. Purtroppo, la sua ex famiglia ha deciso di abbandonarlo ad una fermata di un autobus. Eppure lui non smette mai di aspettarli e ogni giorno guarda tutte le persone che scendono lì.

Tutto è iniziato quando alcune persone lo hanno notato fermo alla stazione degli autobus. Lui infatti, ogni giorno sta lì ad aspettare. Non si sposta mai e guarda attentamente tutti quelli che scendono per vedere se la sua ex famiglia è tornata a prenderlo.

Ben presto però, tutti hanno capito che il povero cucciolo era stato abbandonato. Difficilmente qualcuno sarebbe tornato per lui, eppure lui continuava ad aspettarli. Purtroppo il cagnolino piangeva appena capiva che la sua famiglia non c’era più.

Quando però le persone hanno iniziato a chiedere in giro hanno capito che effettivamente non c’era più nessuno a prendersi cura di lui. Così hanno deciso di dargli una mano. Purtroppo però anche con una nuova famiglia, Bal Bal non è ancora felice.

Il cagnolino continua a fare di tutto per tornare alla fermata dell’autobus e non c’è porta o cancello che possa fermarlo. Così tutta la città adesso conosce il piccolo e se inizialmente piangeva continuamente, oggi non è più così.

Adesso ha una nuova famiglia che si sta prendendo cura di lui e piano piano, il piccolo Inizia ad essere felice. Non piange più alla fermata dell’autobus ma continua ad andarci sotto la supervisione dei suoi umani, per ricevere le carezze da tutti i pendolari.

Tutti amano questo cagnolino e in tanti fanno di tutto per renderlo felice. Ciò che conta di più però, è che lui ha una casa e un posto sicuro in cui vivere per sempre. Bal Bal tornerà ad essere felice, ne siamo certi. Per lui niente poteva andare meglio, ha trovato delle persone speciali!

LEGGI ANCHE: Frijoles, il cane lasciato sul marciapiede che aveva solo una scatola con sé

Articoli correlati