Balboa, il cagnolino randagio trovato con il muso legato è salvo (VIDEO)

balboa cucciolo randagio

Alcune persone sono prive di cuore e di sentimenti nei confronti dei nostri amici animali. A causa della loro cattiveria, alcuni cagnolini come Balboa rischiano la loro vita. Per fortuna, la storia di questo cucciolo ha un lieto fine.

Il cagnolino randagio viveva per strada in cerca di cibo e di un riparo sicuro. Nel luogo in cui viveva, purtroppo, si usavano pratiche molto crudeli.

Si tratta di trasformare i cani randagi in carne da macello, per poi venderla al miglior offerente. Balboa rischiò di andare incontro a questo tragico destino.

Balboa, il cagnolino randagio trovato con il muso legato è salvo (VIDEO)

Infatti, un giorno delle persone senza cuore catturarono il cucciolo e gli legarono il muso con dei fili di ferro. Questo serviva agli aggressori per impedirgli di mordere.

Per fortuna, Balboa riuscì a scappare da quell’inferno e iniziò a correre per le strade. Un uomo notò il cucciolo e provò di aiutarlo.

Balboa, il cagnolino randagio trovato con il muso legato è salvo (VIDEO)

Non appena si avvicinò, il cagnolino scappò subito poiché era rimasto traumatizzato da quello che aveva vissuto.

L’uomo, assieme ai suoi amici, sapeva che il cucciolo aveva bisogno di aiuto, quindi decise di cercarlo. Dopo sei ore di ricerca, finalmente lo trovarono.

Per prima cosa, lo portarono subito da un veterinario poiché gli servivano degli antibiotici. Il passo successivo era rimuovergli il filo d’acciaio.

Balboa, il cagnolino randagio trovato con il muso legato è salvo (VIDEO)

L’operazione era molto delicata a causa del dolore del cucciolo, ma grazie alla bravura del medico, in poco tempo il cucciolo poté riaprire la bocca.

Balboa aveva molta fame e l’idea di poter mangiare di nuovo deve averlo reso felice. Il video che segue, mostra la sua storia ed i progressi fatti nei giorni seguenti.

Con il passare dei giorni, le sue ferite iniziarono a guarire e la sua salute in continuo miglioramento.

Al cucciolo, ora, resta solo l’attesa di trovare il suo futuro proprietario, in modo da poter tornare a sorridere di nuovo.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora LEGGI ANCHEMamma di Bulldog inglese vede i suoi cuccioli dopo un appuntamento dal veterinario (VIDEO)