Baldassarre: dolcissimo orsetto morbido in cerca di casa

Aiutiamo Baldassarre a lasciarsi alle spalle le porte del canile

Vi presentiamo, nel nuovo appello di oggi, Baldassarre, un tenero cagnolone caratterizzato da un folto e morbido pelo.

Baldassarre si trova a Torino, ed è ormai davvero moltissimo tempo che vive in canile. Tuttavia non ha perso il sorriso e la voglia di vivere.

E nel suo cuore alberga ancora la fiamma della speranza. Quella che gli fa credere di poter finalmente entrare a far parte di una famiglia speciale.

I volontari che si prendono ogni giorno cura di lui lo descrivono come un “orsetto simpatico più largo che lungo”. È nato nel 2008 ed è di taglia grande.

Tuttavia è adatto anche a chi non ha esperienza con i cani e desidera prenderne uno per la prima volta. Baldassarre è uno dei tanti cani in Italia che ha trascorso gran parte della sua vita dietro le sbarre di un box.

cagnolone in giardino

Come lui ce ne sono tantissimi. Alcuni sono più fortunati e dopo un po’ di tempo trovano la famiglia ideale. Altri invece, finiscono per non lasciare mai quel box triste e solitario.

Baldassarre però non si merita di fare quella fine. Dopo tanti anni in canile è arrivato il momento di trovare casa. È arrivato il momento di dargli quella possibilità che gli permetterà di cambiare finalmente vita.

Accogliere un cane così bisognoso vi ripagherà per il resto della vostra vita. Baldassarre saprà ricompensarvi con il suo amore e il suo affetto.

Se pensate che Baldassare sia il cagnolone perfetto per voi allora dovete contattare i riferimenti che troverete di seguito. Vi ricordiamo che per accedere al canile per conoscere Baldassare o richiedere informazioni è necessario prendere un appuntamento.

Per contattare i volontari di Torino vi invitiamo a mandare una email all’indirizzo canilerifugio@comune.torino.it.

Baldassarre e il suo strato di pelliccia vi aspettano in Rifugio! Per venire a conoscerlo è necessario prendere…

Posted by Canile Rifugio Città di Torino on Wednesday, July 7, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Ice cerca un supporto che lo aiuti a ritrovare la fiducia

Articoli correlati