Ice cerca un supporto che lo aiuti a ritrovare la fiducia

Aiutiamo a Ice ad essere felice per la prima volta nella sua vita

Nell’appello di oggi vi presentiamo un cagnolone davvero speciale, si chiama Ice e non vede l’ora di poter cominciare un nuovo capitolo della sua vita.

È molto giovane, infatti è nato a settembre del 2020 ed è arrivato al canile di Modena a causa di una rinuncia di proprietà. Insomma, una storia già sentita molte volte.

Le prime settimane in canile sono state caratterizzate da qualche timore e da una bella dose di diffidenza. Tuttavia nel giro di poco i volontari sono riusciti a fare passi da gigante nella costruzione di un rapporto con Ice.

Che ha cominciato a tirare fuori la sua vera personalità. Ice non ha mai vissuto nessun tipo di esperienza e questo lo ha portato ad essere molto insicuro.

Ma allo stesso tempo è anche molto docile e tranquillo e non vede l’ora di poter uscire dal box per poter giocare un po’.

cagnolino in giardino

La persona ideale per lui è qualcuno che non sia alla prima esperienza con i cani. Ice infatti è pronto a ripartire da zero, ma deve farlo con un padrone solido e che sappia guidarlo nella maniera giusta.

Insomma, di un vero e proprio supporto. Ice vi aspetta la Canile di Modena e sarà affidato microchippato, vaccinato, testato leishmania e filaria con esito negativo.

I volontari ritengono che il contesto ideale sia la campagna/periferia, in una famiglia in cui non ci siano bimbi piccoli. Perfetto come come amico di una cagnolina femmina, mentre con i gatti la convivenza è da valutare.

Se pensate di essere la persona giusta per Ice vi invitiamo a contattare il seguente numero: 333 6714506. La volontaria che si occupa di lui si chiama Laura e vi informa che in caso di non risposta potete inviarle un messaggio su Whatsapp. Sarà lei stessa a richiamarvi non appena potrà.

Siete alla ricerca di un cucciolone e avete voglia di iniziare un percorso di vita un po' in salita 😉, ma che con tempo,…

Posted by Canile Modena Intercomunale on Wednesday, July 14, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Mauro cerca qualcuno che possa riscrivere il suo lieto fine

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati