Balù, il Levriero anziano con 3 zampe che dopo i maltrattamenti ora cerca la felicità (video)

La storia di Balù, il Levriero anziano con tre zampe che dopo i maltrattamenti ora cerca la felicità e l'amore (video)

Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Balù ed è un Levriero con una storia difficile alle spalle. Purtroppo la storia di Balù non è una storia a lieto fine. O meglio, non lo è del tutto.

Perché Balù quel lieto fine lo sta ancora aspettando. Ha avuto la sua rivincita ed oggi è un cane che sta bene, ma non ha ancora messo la parola fine alla ricerca della felicità. Quella vera, quella che solo una famiglia che ti ama sa darti.

E allora noi facciamo la nostra parte, raccontando la sua storia con la speranza che diventi virale e che possa giungere sotto gli occhi della persona giusta.

Posted by Fundación Benjamín Mehnert on Tuesday, June 2, 2020

La storia di Balù arriva dalla Spagna, a Saviglia. Il cagnolino è stato salvato dalla Fondazione Benjamìn Mehnert quando le sue condizioni erano disperate.

Quasi sicuramente vittima di maltrattamenti, Balù aveva un zampa distrutta e le sue condizioni erano estreme. Era rimasto vittima di una trappola e lottava tra la vita e la morte.

Posted by Fundación Benjamín Mehnert on Tuesday, June 2, 2020

Ma nonostante le gravi ferite riportate, Balù non ha mai spesso di lottare. Si è aggrappato con tutte le sue forze alla sopravvivenza e alla fine ce l’ha fatta.

Ha perso la zampa, ma adesso è un cane che sta bene. Un cane felice, che finalmente ha lasciato una vita difficile e piena di sofferenze, in vista di una vita felice e ricca di amore.

Adesso per lui manca solo l’ultimo scalino da superare. Balù deve trovare una famiglia che voglia adottarlo. Una famiglia che sappia regalargli quella felicità e quell’amore che non ha mai conosciuto.

Posted by Fundación Benjamín Mehnert on Tuesday, June 2, 2020

Insomma, una famiglia che sappia renderlo felice. Ecco quindi il video della rinascita di Balù, il Levriero anziano con tre zampe che sta cercando la vera felicità.

Una storia molto simile a quella di Oreo, il cagnolino sordo e cieco abbandonato in un modo orribile che oggi è finalmente felice.

https://www.facebook.com/FundacionBenjaminM/videos/647647269123924/

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati