Oreo, il cagnolino sordo e cieco abbandonato in un modo orribile, oggi è finalmente felice

La storia di Oreo, il cagnolino sordo e cieco abbandonato in un modo terribile, che oggi è finalmente felice

Oggi vogliamo raccontarvi la particolare storia di Oreo, un cagnolino che ha sicuramente sofferto molto e la cui vicenda è diventata virale nel mondo del web.

Possiamo dirvi subito che la storia di Oreo è una storia a lieto fine. Una storia difficile comunque, che inizia bene, prosegue male e per fortuna finisce nel migliore dei modi.

Oggi questo amico a quattro zampe è un cagnolino felice e amato. Un cagnolino che vive una di quelle vite che ogni amico a quattro zampe meriterebbe di vivere. Ma ovviamente non è sempre stato tutto facile nella sua vita.

Cagnolino Oreo

Oreo è un cane anziano. Ha vissuto tutta la sua vita con il suo proprietario ed è sempre stato felice. Ora che l’età inizia a farsi sentire è sordo e cieco, me per fortuna ha il suo proprietario a prendersi cura di lui.

Purtroppo però un giorno tutto cambia. Il migliore amico di Oreo muore ed il cagnolino si ritrova da un giorno all’altro senza più futuro.

La famiglia del suo proprietario non vuole prendersi cura di un cane anziano, sordo e cieco e decide di abbandonarlo nel peggiore dei modi.

Cagnolino Oreo

Oreo si ritrova legato ad un palo, sotto il sole, con tanto di cartello. Nel cartello c’è scritto che il suo nome è Oreo, che ha 10 anni e che soffre di ansia e che sta cercando casa.

Per fortuna una donna notò il piccolo amico a quattro zampe e decise di chiamare i soccorsi. Ore fu salvato in tempo, perché il sole e la mancanza di acqua e cibo avevano debilitato il nostro amico a quattro zampe.

Quando l’agente Boone lo salvò, il piccolo era letteralmente in fin di vita. Ma l’intervento dei veterinari fu tempestivo e il nostro amico a quattro zampe si riprese.

Cagnolino Oreo

In poco tempo la sua storia fece il giro del web, arrivando anche sotto gli occhi della persona giusta. In pochissimo infatti il cagnolino Oreo è stato adottato e oggi vive una vita felice.

Una storia molto simile a quella di Bryan, il Pastore Tedesco cieco e sfortunato in passato che oggi è finalmente felice.

Get your tissues out and then help us find Oreo a forever home. Officer Boone responded to a call for a dog tied to a…

Posted by Richmond Animal Care and Control on Saturday, September 8, 2018

Articoli correlati