Bambino porta due carlini su una moto giocattolo ma uno cade e la reazione è esilarante (VIDEO)

Questo bambino si stava divertendo facendo fare un giro in moto ai suoi cagnolini, ma uno dei due è caduto dando vita ad una scena molto divertente

I cani sono solitamente animali allegri e pieni di vita; alcune razze più di altre però si divertono a fare le cose più simpatiche e per questo risultano essere più divertenti. Anche l’aspetto fa molto, non appena si vede un carlino non si può non provare nei suoi confronti una grande simpatia. Dopo aver visto questo video i carlini vi saranno ancora più simpatici; nel filmato si vede un bambino che guida una moto giocattolo, mentre trasporta due carlini. Dopo poco il più piccolo dei due cade dalla vettura in corsa e la sua reazione è esilarante.

carlini su moto giocattolo

Il filmato, condiviso sul canale di ViralHog, è talente diertente da essere dientato virale in pochissimo tempo; il post ha raggiunto migliaia di visualizzazioni e condivisioni, oltre ai numerosi commenti divertiti dalla simpatica scenetta. Nel video girato a Udon Thani in Thailandia, infatti, si vede questo bambino su una moto elettrica giocattolo che traina due cani di razza carlino. Questi animali sono solitamente di piccola taglia, tozzi e con un caratteristico muso schiacciato che li fa sembrare veramente simpatici. Ad un tratto il più piccolo dei due animali cade e la sua reazione è veramente divertente.

carlini su moto giocattolo

Il cagnolino ha cominciato a correre dietro ai suoi due amici, abbaiando e cercando di risalire al volo sulla moto giocattolo. Ovvimente per i carlini l’agilità non è la prima delle caratteristiche, perciò vedere il cucciolo che cerca di non farsi lasciare indietro è molto divertente. Più si rende conto di non riuscire a raggiungere il suo amico a quattro zampe comodamente seduto sul giocattolo e più si arrabbia, rendendo la scena ancora più comica. Probabilmente dopo quest’esperienza questo bambino amerà questa razza per sempre o quanto meno la riconoscerà come una delle più simpatiche.

LEGGI ANCHE: Cane caduto in un fiume stava per annegare: non aveva più le forze per nuotare

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati