Banksy, il Pastore Tedesco è diventato il migliore amico di un cane della prateria

Un Pastore Tedesco con un cane della prateria? Sì, avete capito bene e si tratta di un'amicizia davvero speciale

Un meraviglioso Pastore Tedesco che si chiama Banksy è diventato il migliore amico di Prince, un cane della prateria. Può sembrare assurdo, eppure anche se appartengono a due specie completamente diverse, loro si amano lo stesso.

Banksy e Prince si sono conosciuti a Fort Worth, in Texas. Entrambi vivono sotto lo stesso tetto insieme ai loro umani Taylor e Brad. La loro amicizia sorprende tutti quelli che li incontrano, dato che tra di loro c’è una grossa differenza.

Banksy

Il nome potrebbe ingannare, ma il cane della prateria è un roditore. In molte parti del Nord America, avere un animaletto del genere in casa è legale. Sono diventati dei veri e propri animali domestici e sono molto esigenti e pignoli!

Il piccolo Prince non ci ha messo molto ad adattarsi nella sua nuova casa, soprattutto quando ha incontrato per la prima volta Banksy. Il cagnolone, infatti, lo ha amato sin dal primo istante e immediatamente lo ha accolto e protetto.

APPROFONDIMENTO: Tutto sul Pastore Tedesco

Ormai è più di un anno che i due vivono insieme e in tutto questo tempo, hanno instaurato un legame davvero speciale. Non riescono a fare più nulla da soli. Dormono, mangiano e giocano rigorosamente insieme. Sono sempre l’uno accanto all’altro.

Questo meraviglioso duo segue Taylor e Brad in ogni avventura. Dalle vacanze di totale relax a quelle dove c’è un po’ di divertimento. Loro non hanno alcun problema, preparano le valigie e saltano in auto insieme ai loro umano.

Insieme Banksy e Prince hanno esplorato tantissimi luoghi diversi e sono sempre entusiasti di scoprire cose nuove. Loro adorano passare del tempo insieme e sono davvero felici di essersi trovati. Grazie ai loro umano hanno trovato un compagno per la vita.

Insomma, il Pastore Tedesco e il cane della prateria fanno una vita da principi! Non gli manca assolutamente nulla e adorano passare le giornate l’uno accanto all’altro. La loro amicizia è davvero speciale e non scontata. Banksy e Prince sono felicissimi e non hanno alcuna intenzione di separarsi!

LEGGI ANCHE: Bunny, il Pitbull adottato ringrazia il suo nuovo umano salvandogli la vita

Articoli correlati