Bunny, il Pitbull adottato ringrazia il suo nuovo umano salvandogli la vita

Questo meraviglioso cagnolone era talmente grato al suo umano che lo aveva adottato, che gli ha salvato la vita

La storia di questo cagnolone che si chiama Bunny è davvero meravigliosa. Lui inizialmente, non è stato molto fortunato nella sua vita perché viveva per le strade della città. Ma le cose sono cambiate quando ha incontrato la persona perfetta per lui.

Chad, un uomo dell’Ohio ha incontrato il cagnolone mentre faceva una passeggiata. Era chiaro fosse un randagio, le sue condizioni di salute erano pessime ed era molto trascurato. Così senza pensarci due volte, lo ha avvicinato e portato da un veterinario.

Bunny, è così che lo ha chiamato, con molta sorpresa si è avvicinato all’uomo senza fare storie. Anzi era davvero felice di aver trovato un aiuto e ha scodinzolato per tutto il tempo. E infatti, dopo le visite dal veterinario, Chad non ha potuto lasciarlo andare ed ha deciso di adottarlo per sempre.

Da quel momento la vita del dolce Pitbull è cambiata per sempre in meglio. Ha trovato la felicità che ha aspettato a lungo. E finalmente ha trovato una persona che lo ha fatto sentire amato e coccolato sin dal primissimo istante.

APPROFONDIMENTO: Tutto sul Pitbull

E per dimostrare a Chad quanto gli fosse grato, Bunny ha fatto qualcosa di spettacolare, ovvero: gli ha salvato la vita. Purtroppo l’uomo ha avuto un ictus. Era in casa da solo e se non ci fosse stato il cagnolone, chissà cosa sarebbe successo.

Chad era steso a terra e Bunny aveva capito che qualcosa non andava. Così, appena l’uomo ha aperto con fatica la porta d’ingresso, ha preso il controllo della situazione. In un attimo il cagnolone è corso nel vialetto ed ha iniziato ad abbaiare ripetutamente.

Una vicina, sentendo quegli abbai disperati, è corsa a controllare cosa fosse successo. Pensava si trattasse del cane, e invece, quando si è avvicinata ha visto Chad steso a terra. Così ha chiamato velocemente un’ambulanza.

Grazie al cagnolone, l’uomo ha potuto ricevere l’assistenza di cui aveva bisogno. Bunny è diventato l’eroe di Chad e anche se la strada per riprendersi del tutto è molto lunga, grazie al suo compagno di vita l’uomo sta facendo grandi passi avanti.

Insomma, dopo che Chad ha salvato Bunny, lui ha ricambiato il favore. Loro sono davvero una coppia speciale e non hanno alcuna intenzione di separarsi. Sono davvero grati alla vita per averli fatti incontrare. Si completano a vicenda e ora si stanno godendo la vita l’uno accanto all’altro!

LEGGI ANCHE: Bull Terrier vuole mangiare il suo biscottino ma una gallina glielo ruba! (VIDEO)

Articoli correlati