Barbara, la meravigliosa cagnolina cerca una famiglia per sempre

Questa meravigliosa cagnolina non aspetta altro che una famiglia per poter lasciare il rifugio una volta per tutte

La storia di questa cagnolina che si chiama Barbara non è iniziata al meglio, ma si spera che possa concludersi con un lieto fine inaspettato. Già da un po’ di tempo, vive in un rifugio, ma non sogna altro che lasciare il suo box.

Barbara è davvero una cagnolina dolcissima. Somiglia ad uno Spinone Italiano ed è meravigliosa! Lei da quando è arrivata al rifugio, sogna una famiglia che si prenda cura di lei per sempre e che le faccia vivere la vita che merita.

Ha circa 5 anni ed è una pelosetta molto docile. Barbara non ama così tanto la confusione e preferisce la tranquillità. Lei è già abituata a passeggiare con la pettorina, grazie ai volontari che la portano a spasso appena possono.

APPROFONDIMENTO: Tutto sullo Spinone Italiano

Per questa meraviglia però, è arrivato il momento di essere felice e di trovare casa. Non ha nessun problema di convivenza con i suoi simili, è dolcissima e calmissima, insomma è proprio perfetta! Barbara è di taglia media ed è molto gestibile!

Non vede l’ora di trovare l’umano adatta a lei e nel frattempo si gode le coccole che riceve dalle volontarie del rifugio. Si trova a Olgiate Comasco, una città in provincia di Como ed ha già le valigie pronte. Sta aspettando solo la chiamata giusta!

Aiutiamo Barbara a trovare la sua famiglia per sempre. Per avere informazioni, potete cliccare sul link di seguito –> Barbara cerca casa. All’interno troverete un numero di telefono da poter contattare per chiedere di lei e magari adottarla!

Questa meravigliosa cagnolina non vede l’ora di lasciare il rifugio, anche se viene trattata benissimo. Lei ha bisogno di una persona che la ami alla follia. Aiutiamola a trovare la felicità che merita! Non può restare per sempre lì. Sono certa che da qualche parte ci sia l’umano perfetto per Barbara!

LEGGI ANCHE: Samoiedo interagisce con gatti, la linea sottile fra amore e odio

Articoli correlati