Il barboncino accompagna la proprietaria a lavoro ogni giorno e diventa un bravissimo spazzino

Il barboncino è diventato un bravissimo spazzino da quando ha iniziato ad accompagnare la proprietaria a lavoro; tutta la squadra lo adora

Molto spesso i nostri amici a quattro zampe hanno delle esigenze che noi umani non riusciamo a comprendere, o alle quali non riusciamo ad andare incontro. Sono molti, ad esempio, i cani che soffrono la solitudine, ma non sempre per noi è possibile non lasciarli mai soli. Tutti noi abbiamo impegni lavorativi e non sempre è possibile portare i nostri cagnolini con noi; loro però non riescono a capire i nostri problemi e quindi soffrono per le nostre disattenzioni. Questo Barboncino ad esempio soffriva terribilmente quando la sua padrona usciva per andare a lavoro, ma lei lo ha scoperto solo grazie ad un vicino.

barboncino spazzino

Il Barboncino, di nome Algodão, piangeva e abbaiava ogni volta che la sua padrona usciva di casa, così un giorno un vicino è andato a lamentarsi dalla donna. Marileide da Silva Azevedo, la proprietaria del cagnolino, ha così deciso di iniziare a portare il suo cucciolo con lei a lavoro, facendolo diventare famoso. La ragazza infatti lavora come spazzina e da quel momento porta sempre con sè il suo fedele Algodão; il cucciolo indossa una vecchia maglietta di Marileide ed è un membro della squadra a tutti gli effetti.

barboncino spazzino

La ragazza pubblica le foto del suo cagnolino sui social e il cane in divisa riscuote sempre molto successo, sia sui social che durante la giornata. Tutti gli abitanti del quartiere, Colatina di Espírito Santo, amano Algodão e quando lo incontrano non perdono occasione di salutarlo e fargli delle carezze affettuose. Inoltre Marileide ha molte attenzioni per il suo cagnolino e fa sempre delle pause per farlo bere e mangiare, così da non fargli mancare nulla. Da quando lavorano insieme il loro rapporto è molto migliorato e il barboncino è finalmente felice di non passare più le giornate da solo.

LEGGI ANCHE: Il Golden Retriever si porta al guinzaglio da solo e rende felice la sua padrona (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati