Barboncino bianco accompagna tutte le notti il suo padrone durante il lavoro da tassista

Un cagnolina davvero molto fedele e che ama tanto il suo padrone. Lo ha accompagnato sempre nel suo taxi per non stare senza di lui

Prendere un taxi è un vero terno al lotto. Non sai mai cosa possa capitarti perché non esistono solo tassisti buoni ed educati, ma anche molta gente poco raccomandabile. Quando Orlando ha preso il taxi di notte per tornare a casa ha fatto sicuramente questo pensiero, ma aveva bisogno di un passaggio veloce. Sicuramente non avrebbe mai immaginato di trovarsi davanti ciò che ha visto: un barboncino bianco nell’auto.

Ci troviamo a Lima, in Chile. Orlando deve tornare a casa e quando sale sul taxi si ritrova davanti ad un cagnolino seduto accanto all’autista. Il cucciolo in questione era un barboncino bianco ed era seduto accanto al suo proprietario sul sedile del passeggero. Il tassista ha chiesto a Orlando se avesse qualche problema con il suo animaletto che lo accompagnava e si è scusato, ma per il giovane non era affatto disturbato, anzi, gli era piaciuto.

cane seduto

LEGGI ANCHE: Golden Retriever trova un modo alternativo per spegnere un allarme fastidioso (VIDEO)

Il tassista ha spiegato ad Orlando che il suo cucciolo lo seguiva a lavoro da molto tempo perché non voleva che il padrone uscisse la notte da solo. Un giorno lo aveva portato con lui per gioco e da allora il cagnolino non era più sceso dal taxi senza di lui. L’animaletto era molto docile o abituato ai viaggi in taxi, perché in nessun momento era nervoso o turbato; anche se è un po’ timido con Orlando.

barboncino bianco

APPROFONDIMENTO: tutto ciò che c’è da sapere sulla razza Barboncino.

L’autista ha anche commentato che la presenza del cucciolo gli ha portato più clienti e, addirittura, il cane ha già fatto amicizia con alcuni. Inoltre, crede anche che il peloso lo abbia aiutato a tenere alla larga i criminali. Orlando è stato così preso dall’esperienza di quella corsa in taxi che non ha potuto fare a meno di scattare una foto del cucciolo e pubblicarla su Twitter. Era stata un’esperienza unica e voleva condividerla con i suoi cari.

LEGGI ANCHE: Lunghezza, scomparsa la cagnolina Luna, ancora una volta sono i fuochi d’artificio a causare lo smarrimento

Articoli correlati