Il bassotto è un amante del mare e impara a fare i tuffi dalla barca (VIDEO)

Questo cagnolino è un vero amante del mare aperto, per questo ha imparato a tuffarsi dalla barca per poterselo godere al meglio

I cani sono animali estremamente intelligenti e nonostante abbiano un corpo e una natura completamente differente dalla nostra, a volte cercano di imitarci. Sono molti infatti i pelosetti che prendono le stessa abitudini del proprio padrone, un po’ per imitazione e un po’ forse perché spinti a farlo proprio da noi esseri umani. La storia di oggi ne è un caso lampante, ma scopriamo insieme perché.

bassotto fa tuffi dalla barca

In un video diventato molto popolare su tutte le piattaforme social nel giro di pochissimi giorni, si vede un cagnolino dall’aria simpatica pronto a compiere un grande salto. Il cane, di razza Bassotto, è in bilico sul bordo di un gommone a largo nel mare e sta valutando la prossima mossa. Di sottofondo una voce dice: “Dovrei fare la cosa giusta? Mai! É l’ora di prendere pessime decisioni!“, proprio come vuole il format diventato virale su Instagram e TikTok.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sui cani di razza Bassotto

Alla fine del filmato infatti il Bassotto prende finalmente coraggio e con un gran gesto atletico si tuffa nelle acque cristalline dando spettacolo della sua dote nell’arte dei tuffi. Siamo certi infatti che il piccolo sia un grande amante del mare e non riusciamo a credere che quello fosse il suo primo tuffo in acque libere!

bassotto fa tuffi dalla barca

I Bassotti sono cani pieni di energie e di risorse, ma questo in particolare è veramente scatenato! Siamo certi che i suoi padroni siano molto felici di avere vicino un cane allegro come lui e le sue doti nei tuffi gli hanno fatto anche guadagnare una certa notorietà nel mondo del web. Il video infatti ha ottenuto molto successo, molto più di quanto i proprietari si aspettassero.

LEGGI ANCHE: La Pit Bull abbandonata Lexie ha aspettato per tanto tempo che qualcuno la tirasse fuori da un autobus rubato (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati