Bassotto piange di fronte alla lavatrice: dentro c’è il suo peluche preferito (video)

Il tenero Bassotto piange di fronte alla lavatrice: dentro c'è il suo peluche preferito (video)

Il protagonista del simpatico video di oggi è un tenero Bassotto che piange di fronte ad una lavatrice. Perché? Perché dentro c’è il suo peluche preferito.

Il video che stiamo per mostrarvi è uno dei video a tema cani più virali degli ultimi tempi. Si tratta di un video che riesce, ancora una volta, a dimostrare il cuore enorme dei nostri amici a quattro zampe.

Anche se in questo caso la fedeltà non è nei confronti di noi esseri umani, ma nei confronti di un peluche.

Bassotto che osserva

Ma il principio e il messaggio alla base di questo video non cambia: i cani sono davvero speciali quando si tratta di salvare e proteggere i loro amici a quattro zampe.

Come detto, oggi non c’è un essere umano da salvare, ma un amico peluche. E non un amico qualsiasi, ma il migliore amico di questo quadrupede.

Il protagonista del video è un Bassotto di nome Pickle davvero molto affezionato al suo amico peluche.

Bassotto che osserva

Tanto che, quando la sua proprietaria ha deciso di dargli una bella lavata in lavatrice, per Pickle è iniziato un vero e proprio incubo.

Rebekah Taylor, la proprietaria di Pickle, ha ripreso in un video il momento in cui il Bassotto piange di fronte all’oblò della lavatrice.

Il nostro amico a quattro zampe non riesce proprio a credere che lì dentro ci sia il suo amico. Come può salvarlo? Come può aiutarlo in quella situazione pericolosa?

Bassotto che osserva

Devono essere queste le domande che il nostro amico a quattro zampe continua a ripetersi guardando il suo amico dentro quell’affare infernale.

La proprietaria del simpatico Bassotto ha dichiarato che Pickle è rimasto davanti all’oblò della lavatrice per l’intera durata del lavaggio.

E quando il suo amico è finalmente uscito di lì, il Bassotto era il cane più felice del mondo. Non vi resta adesso che guardare la reazione del Bassotto di fronte al suo peluche in lavatrice.

Non trovate anche voi che sia tenerissimo? E non è neanche la prima volta che vi mostriamo un video del genere. Ecco infatti il video del cucciolo che cerca di fare uscire il suo peluche preferito dalla lavatrice.

https://www.youtube.com/watch?time_continue=33&v=kbFiXhFmCAo&feature=emb_title

Articoli correlati