Il Bassotto si rilassa sul materassino in piscina e fa invidia a tutti gli utenti (VIDEO)

Questo Bassotto sta vivendo la vita che tutti noi vorremmo; dorme su un materassino sospeso sull'acqua della piscina e fa impazzire il web

A causa dei cambiamenti climatici le temperature di quest’anno stanno battendo qualsiasi record degli anni passati; siamo appena a metà giugno e le temperature sono già quelle tipiche del mese di agosto, un fatto a dir poco allarmante. In queste giornate calde e afose il sogno di tutti coloro che invece sono bloccati in ufficio, con gli esami o semplicemente in città, sarebbe quello di un bel tuffo in acqua. Questo Bassotto sta realizzando il sogno di tutti noi, rilassandosi in piscina sopra un materassino gonfiabile; una vita da sogno.

materassino in piscina

In un video diventato molto popolare in tutto il web, si vede come protagonista un tenerissimo Bassotto. Il cagnolino sta vivendo la sua vita migliore, si rilassa dormendo su un materassino che galleggia sulle acque fresce e limpide di una piscina. Il piccolo è completamente in relax, lontano da qualsiasi pensiero un cane possa avere e tra lui e il materassino c’è addirittura un asciugamano che evita lo sfregamento con la plastica.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sui cani di razza Bassotto

Sicuramente questo cagnolino se la passa meglio di molti di noi, per questo il suo filmato ha suscitato un’ondata di scalpore sul web, dove migliaia di utenti hanno messo mi piace al post e hanno commentato carichi di invidia (ma di quella buona).

materassino in piscina

Questo cagnolino è decisamente il mio spirito guida“, ha commentato un’utente riconoscendosi nell’ozio e nella pigrizia del Bassotto; “Beato lui, non vedo l’ora di andare in ferie anche io per godermi un po’ di relax!“, ha scritto un altro. Speriamo per lui che riesca a godersi le vacanze ancora a lungo così da non soffrire questo caldo infernale; tutto ciò ci fa riflettere sulle conseguenze dell’inquinamento e ci fa capire quanto è importante fare qualcosa il prima possibile.

LEGGI ANCHE: Il cagnolino non riesce a stare al passo con la sua padrona, così inventa un nuovo modo di passeggiare (VIDEO)

Articoli correlati