Bayraktar, il cane poliziotto che sta aiutando l’Ucraina

Questo meraviglioso cagnolino sta dando il suo contributo per aiutare gli ucraini avvertendoli degli attacchi imminenti

La storia di questo cagnolino di nome Bayraktar è davvero commovente. Lui vive in Ucraina e in questi giorni bui, sta dando il suo contributo a tutta la popolazione. Infatti, lui avverte degli attacchi imminenti e delle avanzate del nemico.

Bayraktar è un cucciolo di Pastore Tedesco e sin da subito, ha mostrato questa dote innata di percepire il percolo in anticipo. Lui riesce a sentire l’avanzata del nemico molto prima dei suoi colleghi umani e molto prima della tecnologia!

Proprio la Polizia Ucraina ha voluto raccontare ciò che sta facendo questo cucciolo per il suo Paese. In questi giorni difficili, infatti, lui sta dando davvero una mano. Questo cagnolino è nato al centro cinofilo della Polizia, perciò sarebbe diventato un cane poliziotto!

Il suo futuro poteva essere quello di cane antidroga o magari impiegato per il controllo delle strade, ma in questi giorni si è reinventato per essere utile. Bayraktar è diventato molto importante. Purtroppo, le vite di tantissime persone sono state stravolte, e anche quella del Pastore Tedesco.

Il cagnolino si è ritrovato sul campo di battaglia al fianco dei militari che ora lo considerano un vero e proprio talismano portafortuna! I soldati hanno raccontato sui social tutto quello che sta facendo Bayraktar per loro.

Qualche tempo prima dell’inizio delle esplosioni comincia ad abbaiare con forza e non smette fino a quando l’azione nemica non è terminata“, hanno spiegato. E questa è una caratteristica davvero importante per i militari che, così, hanno pochi minuti per prepararsi all’attacco.

Ma il cagnolino è anche un supporto emotivo per tutti i soldati in battaglia. Lui infatti, sta sostenendo la Polizia e i militari durante tutte le ore buie! Insomma, Bayraktar sta facendo davvero tanto per il suo Paese. Questo dimostra ancora una volta, quanto siano importanti per tutti noi i nostri amici a quattro zampe. Riescono a strapparci un sorriso anche nei momenti più tristi!

LEGGI ANCHE: Mika, la cagnolina che ha vissuto una vita di maltrattamenti

Articoli correlati