Bayron, il cane scomparso da 15 giorni si è ripresentato al funerale della sua umana

Sembra assurdo, ma questo cagnolone ha trovato il luogo esatto per dare l'ultimo saluto alla sua umana deceduta

La storia di questo cagnolone di nome Bayron è davvero assurda. Lui era scomparso da 15 giorni, ma quando la sua umana è morta, lui ha trovato il luogo e il modo per darle un ultimo saluto il giorno del suo funerale.

Bayron e Doña Rosalba Quiroz hanno passato insieme tutta la loro vita. Non si sono mai separati, fino a quando il cagnolone un giorno, è scappato. Erano 15 giorni che non si avevano tracce di lui nonostante tutta la sua famiglia continuasse a cercarlo.

La sua umana, malata di cancro, era disperata ed ha continuato a cercarlo incessantemente. Purtroppo, però, a causa della malattia non potuto salutare per un’ultima volta il suo amato migliore amico e se ne è andata dopo 15 giorni che non lo vedeva.

Ma il suo migliore amico, ha sorpreso tutta la famiglia. Mentre tutti i parenti erano riuniti al funerale a piangere la loro cara, ecco che è spuntato dal nulla il cagnolone. Era proprio Bayron che aveva trovato il modo di raggiungerli!

Senza sapere nulla di tutto ciò, il cagnolone ha seguito il suo istinto e si è recato al funerale della sua amata umana. Le voleva dare un ultimo saluto ed è davvero un miracolo che abbia ritrovato la via di casa proprio in quel giorno!

Nessuno dei parenti riusciva a crederci, eppure Bayron era proprio lì. Voleva dare un ultimo bacio alla sua umana. Ha passato tutta la sua vita con lei e deve essere stato molto difficile per lui accettare questa perdita enorme.

Il cagnolone non potrà mai dimenticare la sua padrona. Il loro legame va oltre ogni cosa e non c’è dubbio che saranno legati per sempre, anche se non fisicamente. Bayron ha dimostrato che la lealtà va oltre tutto e che l’amore non può essere distrutto da nulla!

LEGGI ANCHE: Sondaggio rivela le scuse più usate dai proprietari che abbandonano i loro animali domestici

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati