Bear, il cagnolone anziano che stava per essere soppresso

Questo povero cagnolone stava rischiando di essere soppresso solo perché era diventato anziano

Ciò che è accaduto a questo cagnolone che si chiama Bear è davvero molto triste. Purtroppo lui ha rischiato di essere soppresso perché la sua famiglia non voleva più prendersi cura di lui. L’età iniziava a farsi sentire e non volevano più tenerlo.

Hanno fatto di tutto per liberarsi di lui e ad un certo punto, hanno deciso di portarlo dal veterinario. Quando però il dottore ha sentito ciò che volevano fargli è rimasto senza parole. Bear stava piuttosto bene, nonostante avesse una certa età.

bear

I suoi ex porprietari, però, non avevano alcuna intenzione di restargli ancora vicino. Era complicato, così hanno detto al veterinario di fargli l’eutanasia. Nonostante lui abbia spiegato loro che non era il caso, sembravano molto convinti!

LEGGI ANCHE: Olimpia: Pastore Rumeno dei Carpazi attende una famiglia con cui vivere

Il dottore però, si è rifiutato. Non poteva fare l’eutanasia ad un cane solo perché la sua famiglia non lo voleva più. Dall’altra parte, però, non poteva far tornare Bear in quella casa. Così ha cercato dei volontari per salvargli la vita.

Madeline, una volontaria del rifugio è rimasta molto colpita dal cagnolone. Lui era davvero spaventato ma appena lo ha portato a fare una passeggiata, è cambiato tutto. Bear era felice e non tremava più. Era talmente dolce che l’ha riempita di baci!

Fortunatamente, dopo aver mostrato a tutti sui social la vera personalità del cagnolone, non c’è voluto molto tempo per trovare una famiglia disposta ad adottarlo per sempre. Una donna, infatti, si è innamorata di lui ed è corsa a prenderlo!

Dopo aver rischiato di essere soppresso, ora il cagnolone sta vivendo la vita che ha sempre sognato. La sua nuova famiglia non gli fa mancare nulla ed è circondato dall’amore e dalle coccole! Niente poteva andare meglio per lui. Bear ha trovato tutto ciò che desiderava!

LEGGI ANCHE: Timber, il cucciolo di American Water Spaniel che non vorrebbe mai smettere di nuotare (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati