Timber, il cucciolo di American Water Spaniel che non vorrebbe mai smettere di nuotare (VIDEO)

C'è un dolce cucciolo di American Water Spaniel completamente a suo agio nell'acqua: si chiama Timber e vorrebbe solo nuotare, sempre e comunque

Ci sono storie davvero adorabili, che vorremmo leggere continuamente, perché sì, la vita non è fatta solo di tragedie ma anche di cose belle e dolcezza. Oggi abbiamo selezionato una vicenda davvero carina, che riguarda un piccolo American Water Spaniel e la sua smodata e irrefrenabile passione per l’acqua: più che un cucciolo di cane sembra quasi un pesciolino!

Timber, adorabile cucciolo di American Water Spaniel

Ma come, direte voi, un cane appassionato d’acqua? Sì, perché già di base la razza American Water Spaniel (Water, cioè acqua, nel nome, dovrebbe già suggerirvi qualcosa) è portata per nuotare e non si spaventa di questo elemento naturale. Eppure, Timber, questo cucciolo adorabile, sembra comunque essere un’eccezione perché non smetterebbe mai, proprio mai, di nuotare.

I proprietari di Timber lo hanno adottato da piccolissimo e anche loro va il merito di questa passione. Sin da cucciolissimo, infatti, il piccolo American Water Spaniel è stato portato a fare delle gite al lago e al mare. Qui ha immediatamente scoperto il ristoro dell’acqua fresca e ha anche realizzato di essere bravissimo a nuotare!

Approfondimento: Tutto sulla razza American Water Spaniel

Il piccolo è addirittura velocissimo! Infatti, i suoi padroni non possono fare a meno di tenerlo al guinzaglio. Nei suoi giorni migliori, infatti, Timber guizza come un matto e acciuffarlo diventa quasi impossibile. Si trova talmente tanto a suo agio in acqua da far impallidire tanti provetti nuotatori e, a differenza di tanti altri cagnolini, adora anche fare il bagno.

Insomma, la storia di Timber ci dimostra che niente è impossibile per i cani (sempre rispettando la loro indole). Questi amici a quattro zampe sono sempre pieni di sorprese e riempiono la vita di noi umani in modi davvero imprevedibili!

Leggi anche: Un cagnolino viene salvato dopo 37 giorni sotto le macerie (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati