Bear il Golden Retriever ripreso mentre osserva delle ciambelle (VIDEO)

Avete mai visto un cane che guarda con aria sognante delle ciambelle? Vi presentiamo Bear il Golden Retriever che su Instagram è una vera e propria star

Cane che guarda delle ciambelle

Il protagonista della storia e del video di oggi è Bear, un tenero Golden Retriever che su Instagram è una vera e propria star.

Il suo profilo conta la bellezza di oltre 240 mila followers. E il motivo è presto detto.

La sua “mamma” si chiama Candice Sedighan ed è una fotografa professionista di Los Angeles. La ragazza adora fotografare Bear che neanche a farlo a posta è il suo soggetto preferito.

Ogni foto del Golden Retriever è un inno alla vita e sembra proprio che il simpatico cagnolone adori godersi la vita.

Tuttavia la cosa che più di tutto apprezza sono le ciambelle. Soffici e profumate, anche quelle finte finiscono ben presto per attirare la sua attenzione.

Così per creare qualcosa di memorabile e di effetto Candice ha deciso di creare un set fotografico decisamente alternativo e originale.

Dopo aver reperito delle finte ciambelle, dall’aspetto molto realistico, le ha sistemate sul fondo della scatola insieme alla macchina fotografica.

L’obiettivo? Riprendere da una diversa angolazione il musetto di Bear, che si è rivelato tutto un programma!

Nel video che vi lasciamo di seguito si vede il Golden Retriever Bear che osserva, mentre si lecca i baffi, le ciambelle dentro la scatola.

La sua reazione è ovviamente esilarante e al tempo stesso davvero tenera.

E anche se quel giorno il cagnolone non ha potuto mangiare le agognate ciambelle è stato comunque premiato per la simpatica performance.

Candice, in via del tutto eccezionale, ha deciso di fargli assaggiare una cucchiaiata di burro d’arachidi. Perché ogni tanto bisogna anche sgarrare e quando si tratta di cibo Bear non se lo fa ripetere due volte.

“È un fan sia delle ciambelle che dei giocattoli, ma i giocattoli sono, ovviamente, l’opzione più salutare”, ha dichiarato Candice.

Che ne dite di conoscere anche Gen, il Corgie più adorabile del web?