Gen, il Corgi più simpatico del web che fa impazzire tutti (video)

Ecco a voi Gen, il Corgi più simpatico del web che fa impazzire tutti i Social Network (video)

Gen Corgi

Il Corgi che vedete nelle foto e nel video qua sotto si chiama Gen ed è uno degli amici a quattro zampe più famosi del web.

Anche oggi quindi vi presentiamo uno dei tanti Instapet di cui vi parliamo spesso. Chi sono gli Instapet?

Stiamo parlando degli amici a quattro zampe che nel mondo del web sono considerati dei veri e propri personaggi famosi.

Generalmente si tratta di cani o gatti che, grazie al loro aspetto particolare, hanno guadagnato una certa fama sui Social Network.

Ormai lo sappiamo che nel mondo di internet non esistono più solo le Influencer umane. Ormai ci sono anche i nostri animali domestici che hanno decisamente sbaragliato la concorrenza, entrando di diritto nella classifica dei soggetti più virali del web.

E noi dal canto nostro vi abbiamo parlato molto spesso di cani famosi. Volete qualche esempio? C’è Eris, il cane dal muso lunghissimo famoso sui Instagram. Oppure c’è Bosco, il Bassotto che fa impazzire il web per la sua particolare abitudine.

E poi c’è anche Gen, il Corgi protagonista della storia e del video di oggi. Gen ha compiuto 3 anni lo scorso Maggio ed è sicuramente uno dei cani più amati di Instagram.

Ma a cosa si deve questo successo? Il nostro amico a quattro zampe è così amato per la sua faccia simpatica e divertente.

Gen è diventato famoso sui Social per le sue espressioni buffe e simpatiche. Il suo aspetto, infatti, lo rende un cane simpatico ad una prima occhiata.

Ecco perché le sue foto hanno fatto il giro del web in pochissimo tempo. Il suo account Instagram è seguito da più di 145 mila follower. Un numero incredibile, visto che stiamo parlando “solo” di un cane.

Gen vive insieme alla sua famiglia a Okayama, in Giappone. È un cane molto attivo e giocherellone, proprio come tutti i cani di razza Corgi. Non trovate anche voi che sia simpaticissimo?