Beau, il cucciolo di Siberian Husky va al fiume per la prima volta (VIDEO)

Il video del dolcissimo cucciolo di Siberian Husky che va al fiume per la prima volta e si diverte un mondo

Voglia di tenerezza? Ecco il video del dolcissimo cucciolo di Siberian Husky che va al fiume per la prima volta, un’avventura incredibile per questo cagnolino! I nostri amici a quattro zampe sono sempre felici di fare cose nuove e partire per nuove avventure, e il video che vediamo oggi è l’ennesima prova.

Questo cucciolo è piccolino e quindi deve ancora conoscere tante cose. La sua mamma umana gli ha messo il guinzaglio e lo ha portato al fiume per la prima volta. Il percorso con i sassi gli è piaciuto moltissimo, ma anche sentire il rumore dell’acqua.

Cucciolo di Siberian Husky va al fiume per la prima volta

Beau, il cucciolo di Siberian Husky va al fiume per la prima volta (VIDEO)

Il protagonista del nostro video di oggi si chiama Beau ed è un cucciolo di Siberian Husky dal pelo color cappuccino che vive nelle Filippine, è veramente bellissimo. Il cagnolino è stato portato al fiume, anzi ci è andato con le sue zampette dato che insieme alla padroncina hanno fatto un percorso prima di arrivare alla zona con l’acqua.

Beau, il cucciolo di Siberian Husky va al fiume per la prima volta (VIDEO)

Per la prima volta il cucciolo ha sentito l’acqua che gli scorreva sotto le zampette ed era super felice, una sensazione nuova e bellissima che ha subito adorato. L’unica nota negativa, se così vogliamo chiamarla, è la troppa spazzatura a terra, nel video si vedono carte e sporcizia ed è un vero peccato.

Superata la zona con le pietre però, il cucciolo è arrivato nell’acqua e si è divertivo a passeggiare con i piedini “a mollo”, ma anche a raccogliere arbusti e piantine. Come tutti i cuccioli, ovviamente, non voleva più andare via, ma siamo sicuri che la sua mamma umana ha il serbo per lui tantissime altre avventure.

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video del cucciolo Labradoodle che è un vero esperto di biliardo, il suo talento vi sorprenderà!

Articoli correlati