Il cucciolo Labradoodle è un vero esperto di biliardo, il suo talento in video

Il cucciolo Labradoodle aiuta il papà a fare buca nel gioco del biliardo, il video è di una simpatia più unica che rara

Essere bravi in qualcosa nella vita può risultare, oltre che soddisfacente, utile anche agli altri. Lo diciamo per avvalorare il video di questo cucciolo Labradoodle con un talento particolare. Ci sono cani che adorano giocare con i pupazzi, con i bastoni o addirittura con l’erba del giardino; il protagonista di oggi no, lui adora sopra ogni altra cosa un gioco in particolare, un gioco che di solito appassiona esclusivamente noi esseri umani: il biliardo.

Ma non dilunghiamoci oltre, il titolo parla chiaro e già sapete dove andremo a parare, quindi lo diciamo: il cucciolo Labradoodle oltre che guardare, sa anche giocare. Potrebbe quasi sembrare una provocazione ma è la pura verità. Abbiamo le prove, che ci vengono fornite direttamente dai proprietari del cane, Kimberley e Josh Nimmo, rispettivamente mamma e papà dell’amico a 4 zampe.

Il cucciolo Labradoodle è un vero esperto di biliardo, il suo talento in video

La prova inconfutabile è il video del quale già vi abbiamo accennato qualcosa; adesso cerchiamo di analizzarlo assieme. Il cane, che si chiama Arlo, siede sul divano di casa e nel mentre si gusta la partita a biliardo del papà. Quest’ultimo deve mandare in buca una palla in particolare, ma la sua mossa non sembra andare a buon fine; la palla si avvicina solamente all’obbiettivo ma non soddisfa le aspettative dell’uomo.

Non preoccupatevi, arriva in soccorso Arlo che, con la solita foga dei cuccioli felici, si avvicina al tavolo da biliardo e spinge la pallina in buca. La grande giocata del Labradoodle viene festeggiata dai proprietari. Anche noi da casa abbiamo sperato che accadesse qualcosa del genere, Arlo non delude mai, fidatevi!

Il cucciolo Labradoodle è un vero esperto di biliardo, il suo talento in video

Il mondo della rete si è mobilitato a favore della bravura di questo cagnolino, un talento che se coltivato, porterà a grandi, anzi, grandissime soddisfazioni. Non ci rimane che aspettare e sperare di poter tornare a scrivere di questo astro nascente del biliardo.

LEGGI ANCHE: I due cuccioli Pastore Americano nano hanno un debole per il vetro, il video

Articoli correlati