Beauty, la cagnolona che ha salvato un’anatra attaccata da un alligatore

Questa cagnolona ha salvato la vita della sua amica dopo che quest'ultima è stata attaccata da un alligatore

La storia di questa cagnolona che si chiama Beauty è davvero meravigliosa. Lei è diventata un’eroina per un giorno dopo che ha salvato la sua migliore amica, un’anatra con cui è cresciuta. Non ha esitato nemmeno un secondo per aiutarla quando ha fiutato il pericolo.

Tutto è iniziato quando Beauty è andata a vivere con la sua nuova famiglia. Era ancora una cucciola quando ha mostrato di essere davvero dolcissima. Infatti, la cagnolona amava tutti gli animali che i suoi umani avevano a casa, comprese le anatre.

La dolce Labrador Retriever si è subito sentita a casa ed ha stretto un legame meraviglioso con Crest, Downy e Dot, le anatre di famiglia! Si prendeva cura di loro ogni giorno e amava passare del tempo insieme a loro. Insomma, erano diventati migliori amici.

E proprio per questo, quando Beauty ha fiutato il pericolo, non ha esitato nemmeno un secondo a rischiare la sua vita per salvare quella delle anatre. Un giorno, infatti, mentre stavano passeggiando vicino al fiume, ecco che si è sfiorata la tragedia.

Un alligatore è uscito dall’acqua ed ha attaccato Downy. La cagnolona non poteva lasciare la sua migliore amica lì, e così si è messa subito a lavoro per salvarla. Grazie ai suoi abbai è riuscita a spaventare il predatore che ha lasciato la piccola anatra ed è andato via.

La loro umana ha sentito dei rumori e quando è andata a controllare, ha visto che cosa era successo. Downy e Beauty avevano bisogno immediatamente di un veterinario, ma erano ancora vive nonostante l’attacco di un predatore così pericoloso.

Grazie alla coraggiosa cagnolona, la piccola anatra è ancora viva. Anche se aveva riportato delle ferite gravi, è riuscita a riprendersi. Mentre Beauty è rimasta solo per qualche giorno in clinica, dopodiché è tornata a casa sana e salva e pronta a proteggere ancora i suoi migliori amici.

Insomma, questa Labrador ha fatto di tutto per salvare “il suo gregge”. Non permetterebbe a nessuno di fare del male ai suoi migliori amici. Le anatre sono le sue compagne e lei gli resterà accanto ogni giorno, proprio come ha fatto con Downy. Se c’è Beauty, loro sono al sicuro!

LEGGI ANCHE: Miss Hicks, il cane salvato da una donna molto coraggiosa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati