Miss Hicks, il cane salvato da una donna molto coraggiosa

Questo povero cagnolino ha avuto la sfortuna di finire in mani sbagliate, ma una donna speciale ha cambiato il suo destino

La storia di questo cagnolone di nome Miss Hicks è davvero meravigliosa, anche se non è iniziata nel migliore dei modi. Purtroppo lui era finito in mani sbagliate e i suoi ex proprietari non facevano altro che maltrattarlo, ma un incontro speciale ha cambiato tutto.

Tutto è iniziato quando una donna una mattina, ha deciso di andare a fare un giro con la bicicletta. Sembrava una giornata come le altre e c’era un bel sole. Lei non immaginava che le cose da un momento all’altro sarebbero cambiate.

Infatti, mentre la donna si allontanava dal centro abitato, ha notato due uomini e un cane. Non sembrava nulla di sospetto, ma appena il cagnolone ha ululato lei si è subito voltata per capire cosa stava succedendo tra quegli alberi.

Quelle persone stavano picchiando Miss Hicks, un povero cagnolone indifeso. Senza pensarci due volte, la donna è scesa dalla bicicletta ed è corsa contro quei due. Ha rischiato la sua vita per salvare quella di quel povero malcapitato.

Questa donna super coraggiosa è riuscita a spaventare i due e loro si sono messi in fretta e in furia in auto e sono corsi via. Lei è riuscita ad avvicinare Miss Hickse e a tranquillizzarlo. Il cagnolone era ferito ed era anche molto spaventato.

Aveva appena incontrato il suo angelo custode e non lo sapeva. La donna ha portato da un veterinario il cagnolone e lo ha fatto visitare. Le sue condizioni di salute non erano ottime ed è rimasto in clinica per un po’ di giorni e la donna non lo ha mai abbandonato.

Dopo essersi rimesso completamente in forma Miss Hicks ha anche trovato una famiglia per sempre. E indovinate un po’ chi lo ha adottato? Esatto, proprio la donna che gli ha salvato la vita. Insomma, niente poteva andare meglio di così per lui. Adesso ha una vita felice, è amato e coccolato e si è preso il lieto fine che meritava!

LEGGI ANCHE: Blackberry, il cane rimasto gravemente ferito dopo un incidente, è rinato

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati