Becky: in cerca di una padroncina che la tenga spesso in braccio

Cambiamo la vita a questa piccola cagnolina e regaliamole una famiglia tutta per sé

Becky è una cucciola con una macchiolina in testa che cerca una casa in cui vivere tranquilla. Questo dolcissimo musino, come potete vedere dalle foto, è nata presumibilmente il 2 giugno di questo anno. Ha soli tre mesi ed ancora inconsapevole di dove si trova ed il motivo, piuttosto preferisce giocare ed essere coccolata.

Il numero di cuccioli, nati poco prima o durante l’estate, diventa sempre più numeroso ed è difficile affrontare una situazione del genere. I volontari del canile Aidar però non demordono, così si sono attivati nel cercare un famiglia per questa bellissima cagnolina.

Fin dal suo arrivo Becky ha saputo instaurare dei bei rapporti con i suoi simili, senza nessuna distinzione, incontrando poi un po’ di calore umano. Inutile dire che si è subito innamorata delle persone che ogni giorno si occupano di lei, scoprendo la bellezza di un abbraccio.

cane che guarda la volontaria

Proprio così, questo musino è proprio una coccolona e potrebbe passare le ore tra le braccia di un umano. Come potete notare in foto, presenta una macchiolina sulla testa, il pelo infatti è diradato, ma ben presto anche quella ciocca diventerà nera.

I volontari presumono che Becky possa crescere fino a 10/12 kg, dato anche dal fatto che sembra essere molto minuta. Questa cucciola ha davvero bisogno di creare un certo tipo di legame con un padroncino, che possa indirizzarla verso i comportamenti giusti, ma allo stesso momento che voglia divertirsi al suo fianco.

cagnolina dal pelo tutto nero

Il suo carattere la esclude da una vita prettamente fuori casa, bensì il giardino deve essere semplicemente un luogo di svago. Per questo il contesto ideale è una famiglia presente ed attenta, che non la lasci sola per molte ore. Inoltre, la struttura richiede la sua sterilizzazione una volta raggiunta l’età idonea all’operazione.

Se siete interessati a prenotare un incontro per conoscere Becky, potrete contattare la struttura tramite il sito www.aidarassociazione.it. Se lo trovate più comodo, potrete chiamare i loro recapiti telefonici 3470861030 – 3474180542, vi ricordiamo che il canile si trova in zona Iseo Brescia.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Simba: cagnolino amabile e dolce ha bisogno di una nuova famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati