Simba: cagnolino amabile e dolce ha bisogno di una nuova famiglia

4 mesi di puro amore e dolcezza racchiusi in un cagnolino che spera al più preso di essere adottato

Simba sembra essere nato per la vita in famiglia. Nonostante sia un cucciolo di soli 4 mesi sa già il fatto suo, si è fatto riconoscere per il suo dolcissimo carattere nei confronti di tutti i presenti. I volontari del Canile Aidar di Brescia si sono davvero innamorati di lui e della sua voglia di comprendere ed amare il prossimo incondizionatamente.

Nato presumibilmente il 30 Maggio del 2021, questo maschietto potrà crescere fino a 20 kg data la sua taglia media. Riguardo questo aspetto sarà solo il tempo a rivelarcelo, ma nel mentre si potrà godere di un cuore caldo e accogliente dove poter ritrovare la pace.

cane baciato dal sole

È questo che i volontari del canile Aidar gli augurano. Qualcuno che non lo tratti semplicemente come un cane da giardino, bensì come un componente attivo della famiglia. La sua irrefrenabile voglia di far parte di qualcosa lo rendono perfetto per le persone che hanno anche dei figli. Proprio così, perché Simba è davvero un tenerone con le persone e sa benissimo come comportarsi alla presenza di bambini.

In aggiunta, crea ottimi rapporti con i suoi simili grazie al suo desiderio di compagnia e divertimento. Il suo musino vi farà cadere ai suoi piedi, proprio come è accaduto con i volontari. L’amore che gli donerete sarà apprezzato ed allo stesso momento ricambiato nel modo più genuino che voi possiate conoscere.

cane dal pelo bianco e marrone

Un cane del genere è davvero il pezzo mancante che può completare un puzzle perfetto, quale una famiglia in cerca di un qualcosa in più. I consigli che i volontari si sentono di dare sono davvero pochi visto il cane con cui abbiamo a che fare. Ma per chiunque voglia adottarlo si ricorda l’obbligo di castrazione una volta raggiunta l’età giusta.

Per chi fosse interessato ad incontrare questo dolcissimo musino potete contattare l’associazione tramite il sito www.aidarassociazione.it. Oppure, se vi trovate più comodi, tramite il recapito telefonico 3470861030 – 3474180542, il canile si trova nella zona Iseo Brescia.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Linus: socievole con gli umani è in cerca di un’adozione

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati