Beethoven, il cane che era stato rapito ha ricevuto una festa per il suo ritrovamento (VIDEO)

Questo cagnolone di nome Beethoven era stato rapito. Per la gioia del ritrovamento, la città gli ha organizzato una festa

Questo cane di nome Beethoven ha ricevuto una festa organizzata da tutta la città in cui viveva. Questo perché lo avevano rapito, e per la gioia del ritrovamento, i cittadini hanno voluto festeggiare il suo ritorno a casa.

Quando Beethoven è stato rapito, tutta la città era in apprensione per lui. Per fortuna, un uomo con l’aiuto della polizia si è messo sulle sue tracce. Dopo giorni di attesa e paura, finalmente la gioia. Il cagnolone è tornato a casa e tutta la città lo ha accolto festeggiando!

beethoven

Il rapimento è accaduto molto in fretta e gli amici umani di Beethoven non hanno avuto nemmeno il tempo di accorgersene. Lo hanno rapito in mezzo alla strada. Ciò è accaduto a Santa Barbara, in Colombia dove tutti si prendevano cura di questo cucciolone.

Una coppia si è avvicinata al cane con una corda, l’hanno messa intorno al suo collo e lo hanno portato via. Nessuno riusciva a capacitarsi dell’accaduto perché lui era il vero amico a quattro zampe di tutti. Tanto che era diventato la mascotte della città.

Jaime Lopez, un volontario membro di Amores callejeros Animal Protection Society, dopo il rapimento si è messo sulle tracce di Beethoven. Mentre tutto il resto della città era in apprensione e scioccata dall’accaduto. Grazie anche all’aiuto della polizia, però, il cucciolo è tornato a casa!

Lo hanno ritrovato a 300 km di distanza dal luogo del rapimento. Quando però il peloso è rientrato in città, l’accoglienza che ha ricevuto è stata splendida! Tutti i cittadini erano lì ad aspettare il suo ritorno a casa. Tutti amano questo cucciolo.

Lui è una vera e propria mascotte e non poteva che ricevere una festa di bentornato. Tutti erano felicissimi di aver ritrovato il cucciolone. Beethoven finalmente è a casa e adesso può continuare a farsi amare dai cittadini, proprio come faceva prima del suo rapimento!

LEGGI ANCHE: I ‘baci d’arrivederci’ regalano ai cani un trattamento speciale prima dell’eutanasia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati