Beko: favoloso Pastore Tedesco di 4 mesi è in cerca di una dolce famiglia

Troviamo una nuova casa a questo pelosetto pieno di gioia, amore e tantissima energia

Beko è un bellissimo cagnolino di soli 4 mesi alla ricerca di una famiglia che si prenda cura di lui per sempre. Questo dolce Pastore Tedesco vive all’interno del Canile Galileo Galilei e sogna di poter presto abbracciare quella che sarà la sua nuova padroncina.

L’annuncio di oggi vede protagonista un pelosetto dal cuore grande e dal forte desiderio di rinascita. Occhietti marroni e sguardo da piccolo coccolone sono i suoi punti di forza che mettono in mostra il suo pelo morbido e la sua coda sempre in movimento.

Quello che avete davanti agli occhi è un cagnolino simpatico, viveva ma soprattutto pieno di sogni da realizzare. Riuscire a trovare una casa tutta sua sarebbe per Beko un cambiamento importante che metterebbe fine a tutte le sue paure e ai suoi timori.

Beko dal pelo marrone e nero

Le sue enormi orecchie fungono da parabola e le utilizza per ascoltare tutti i discorsi delle volontarie sul suo conto. È un uragano di gioia, di vitalità ma soprattutto di dolcezza che non vi pentirete di aver adottato.

Beko è un bellissimo Pastore Tedesco di circa 4 mesi che non sa andar al guinzaglio. Sicuramente imparerà grazie alla vostra gentilezza e alla vostra pazienza. È bravissimo nell’accaparrarsi coccole e giocare con la sua pallina all’aperto come un vero spirito libero.

Beko Pastore Tedesco

Il nostro amico a quattro zampe ha un carattere molto curioso e spesso tende a voler fare di testa sua. Per lui stiamo cercando una famiglia paziente e pronta a donargli tutto l’amore di cui ha bisogno e che ricambierà con grande gratitudine.

Verrà affidato già vaccinato, sterilizzato e microchippato con preaffido e modulo di adozione. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare la struttura al numero 388 7929985. Oppure potete inviare una email a quattrozampegg@gmail.com.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Bacco: Pitbull triste e senza una famiglia è in attesa di un’adozione

Articoli correlati