Bella: dal passato sconosciuto è in attesa di una casa in cui essere felice

Le volontarie del canile di Brescia cercano il prima possibile una nuova famiglia a questa meravigliosa Pitbull

Bella troverà sicuramente una famiglia che la scelga per via della sua grande bellezza ma soprattutto per il suo carattere dolce e molto affettuoso. Nell’articolo di oggi infatti, vogliamo presentarvi questa cagnolina di soli due anni di cui vi innamorerete follemente nel corso della sua descrizione.

Oggi spetta proprio a voi lettori dare una vita completamente diversa a questa Pitbull nata nel 2019, ancora giovanissima, piena di energie ma soprattutto di amore da donare. Il suo passato purtroppo è sconosciuto alle volontarie del Canile Aidar di Brescia che fanno di tutto per renderla serena e felice anche all’interno del suo box.

Bella è una cagnolina dolce, affettuosa e va d’accordo anche con gli altri suoi simili. Nonostante possa in un primo momento spaventare a causa dei pregiudizi nei confronti della sua razza, questa cagnolina è meravigliosa sia dentro che fuori. La cagnolina è determinata a trovare una casa in cui poter stare ma soprattutto delle persone che possano volerle per sempre bene.

cagnolina dagli occhi marroni

Una nuova famiglia sarebbe per Bella una grandissima svolta all’interno della sua vita, pronta a ricambiare tutto l’affetto delle persone umane con tanti baci e immensa gratitudine. Lei condivide il suo box insieme al altri cani e si è sempre comportata in modo egregio così da essere pronta a trovare una famiglia che abbia altri cagnolini domestici.

Bella è sterilizzata e testata negativa alle malattie mediterranee ed è pronta a scrivere una nuova storia puntando solamente al futuro. È delicata come una piuma, adora giocare e per questo le volontarie cercano una famiglia che non la lasci costantemente in giardino.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che scrivere all’email del Canile www.aidarassociazione.it. Per un contatto diretto invece, potete chiamare all’interno della struttura a questi due numeri 3470861030 – 3474180542.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Cher: cagnolina affettuosa attende un’adozione sincera, non deludiamola!

Articoli correlati