Bella, il grande Pitbull che ha salvato una donna anziana

Bella è un Pitbull che ha salvato una donna anziana in una notte fredda. Di seguito vi raccontiamo tutta la storia e vi presentiamo Bella.

Il protagonista della storia di oggi è Bella, un Pitbull che ha salvato una donna anziana.

Nessuno ha mai dubitato del grande intuito che hanno i nostri amici a quattro zampe. Ogni giorno leggiamo storie in cui vediamo come riescano a salvarci la vita, senza chiedere nulla in cambio. Abbiamo sentito parlare di cani che hanno avvisato i loro padroncini di fughe di gas all’interno della loro abitazione, di altri pelosi che hanno salvato la vita di alcuni bambini in pericolo.

Non sappiamo esattamente come fanno, ma si trovano sempre al momento giusto e, soprattutto, nel luogo giusto. Basta ricordare la storia di Buddy, il Pitbull che ha inseguito un bambino che si era allontanato da casa. Quando gli agenti cercarono il bambino, fu proprio Buddy a guidarli.

Tell me she doesn’t have the prettiest eyes ever!

Posted by David Baye on Saturday, November 23, 2019

Anche la storia che vi raccontiamo oggi, vede come eroe un Pitbull. Il Pitbull in questione è Bella, il cane che ha salvato una donna in pericolo. Vi starete chiedendo come sia successo. E noi adesso ve lo raccontiamo.

Ci troviamo in Spagna, in una sera abbastanza fredda. Bella stava passando la sua solita serata con i suoi padroncini, al calduccio. Improvvisamente, si alzò, si avviò verso la porta d’ingresso e iniziò a grattare. I suoi padroncini proprio non capivano cosa stesse succedendo e perché il loro cane fossi così nervoso.

Così andarono a controllare. Quello che successe dopo fu davvero straordinario. Il motivo per cui Bella grattava la porta era soltanto uno: la vicina di casa anziana era caduta e, molto debole, non riusciva ad alzarsi.

Bella’s not ready for Monday!

Posted by David Baye on Monday, June 1, 2020

Bella, il Pitbull che ha salvato la donna anziana, probabilmente aveva sentito le lamentele della donna. Così l’anziana ricevette tutte le attenzioni e tutte le cure che le servivano.

Oggi, la donna anziana salvata dal Pitbull Bella considera il cagnolino il suo piccolo eroe. Non vuole neanche pensare a cosa sarebbe successo se il peloso non avesse avvisato i suoi padroncini.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati