Bella, la cagnolina che ama fare il bagno nella fontana (VIDEO)

Bella, la cagnolina che ha costretto il suo padrone ad entrare in una fontana per recuperarla

cane dentro una fontana

Oggi vi presentiamo il video e la storia di una simpatica cagnolina di nome Bella che non può fare a meno di fare il bagno in qualsiasi fontana si trovi nelle sue vicinanze.

Kane Baker, il suo giovane padrone ha dichiarato che Bella adora l’acqua e che impazzisce alla vista di qualsiasi pozzanghera in cui poter sguazzare.

Bella, la cagnolina che ama fare il bagno nella fontana (VIDEO)

Purtroppo allo stesso modo in cui ama bagnarsi, sembrerebbe allergica al richiamo e ad ascoltare la sua famiglia.

Lo sa bene Kane, che circa un mese fa si è trovato costretto ad entrare in una fontana per riacchiappare la sua tremenda cagnolina.

Quel giorno i due stavano passeggiando in compagnia di Tia, la sorella del ragazzo, in un parco della loro città inglese.

Arrivati vicino alla fontana Bella è riuscita a togliersi il guinzaglio e si è letteralmente lanciata a fare il bagno.

I due giovani le hanno permesso di giocare un po’, ma quando è arrivato il momento di richiamarla sono iniziati i problemi.

Bella, la cagnolina che ama fare il bagno nella fontana (VIDEO)

La cagnolina Bella non ne voleva assolutamente sapere di uscire dalla fontana. Kane e Tia le hanno provate tutte, hanno perfino sfoderato il suo gioco preferito.

Ma niente da fare. Così Kane si è dovuto arrendere e ha preso coscienza di dover fare, ciò che già una volta aveva fatto: entrare lui stesso nella fontana.

Così, rassegnato, ha iniziato a spogliarsi. E per sua sfortuna poco prima di entrare nella fontana si è accorto che stava passando un suo amico.

Che ha ripreso tutta la scena e ha postato il video online.

Kane Baker

Gepostet von Steve Pye am Donnerstag, 21. Mai 2020

Kane ha agito in fretta, come detto non era la prima volta che si trovava costretto a farlo, e così, dopo qualche difficoltà ha recuperato Bella.

Alla vista del video della cagnolina Bella dentro la fontana hanno riso tutti. Tuttavia Kane ha deciso che non avrebbe portato Bella in quel parco per un po’ di tempo!

Bella, la cagnolina che ama fare il bagno nella fontana (VIDEO)

Dopo aver guardato il divertente video, abbiamo qualcos’altro che fa per voi: il video di un cucciolo di Golden Retriever che “litiga” con il robot aspirapolvere.