Bella, la cagnolina Pitbull salvata da un canale (VIDEO)

Intrappolata nelle acque del canale, aspettava solamente di essere salvata da qualche buon samaritano, la cagnolina Pitbull Bella ha avuto la fortuna di incontrare le persone giuste

bella cagnolina pitbull salvata canale

Allertati dalla chiamata si catapultarono sul luogo i soccorritori, in cerca di quel cucciolo di Pitbull segnalato. Alla fine la trovarono, la povera Bella, in difficoltà perché immersa nelle acque reflue del canale; non in una situazione definibile “tranquilla” ecco.

Bella, la cagnolina Pitbull salvata da un canale (VIDEO)

I volontari dell’organizzazione Venus Animal Haven decisero il da farsi prontamente, consapevoli di dover agire il prima possibile. La cagnolina cercò di rimanere il più vicino possibile alla sponda del canale, così da non essere trascinata dall’acqua.

Pittie Rescued From Canal Is A Big Chubby Baby

When she meets her new human brother 🥰️

Posted by The Dodo on Monday, October 26, 2020

Uno dei ragazzi prese una corda e la usò come appiglio, così da poter scendere con cautela e attenzione verso la Pitbull. Quando l’uomo raggiunse Bella, quest’ultima fu felice, capì la situazione e collaborò volentieri con i ragazzi.

Sempre con molta calma il ragazzo e la piccola amica a 4 zampe salirono per la sponda e alla fine tutto si concluse in meglio.

Bella, la cagnolina Pitbull salvata da un canale (VIDEO)

I volontari portarono la cagnolina nel rifugio, dove si scoprì l’assenza di un microchip attraverso il quale poter risalire al luogo di provenienza.

Si chiese online l’appartenenza della cucciola a qualcuno, ma nessuno la rivendicò, così Bella fu libera di trovare un’altra famiglia. Nel rifugio la cagnolina trascorse solamente pochi giorni, perché poi una coppia sposata si interessò alla sua storia.

Bella, la cagnolina Pitbull salvata da un canale (VIDEO)

Bella avrebbe trovato casa di lì a pochi giorni ed avrebbe iniziato una nuova fantastica avventura. Pochi giorni dopo l’adozione la simpatica Pitbull festeggiò il carnevale in famiglia, travestendosi dalla nota eroina dei fumetti, Wonder Woman.

Le sue foto, finite sui social, hanno fatto il giro del mondo e Bella è diventata celebre anche per la sua allegria, oltre che per il suo salvataggio. Oggi questa cucciola ha un seguito sul web, non sono in pochi coloro che la conoscono.

Bella, la cagnolina Pitbull salvata da un canale (VIDEO)

Invece sono in tanti quelli che vorrebbero incontrarla almeno una volta per esprimerle tutto il loro affetto o la loro simpatia; noi rientriamo sicuramente in quest’ultima categoria.