Sandy, il cane che segue i fratellini a scuola e “finisce” dal preside (FOTO)

Il cane Sandy è molto protettivo nei confronti della famiglia, a tal punto da seguire i fratelli a scuola

Questo cane di nome Sandy è sempre stato molto legato alla famiglia fin da cucciolo e ancora oggi manifesta questo suo sentimento di appartenenza. Gli piace sapere dove si trovano tutti i membri e cosa stanno facendo in quel preciso momento.

sandy cane labradoodle simpatico

Adora tenere d’occhio tutti quanti, per evitare che accadano cose non volute e che tutti stiano al sicuro. “Vuole sempre essere coinvolto in tutto ciò che facciamo; ogni volta che qualcosa va via per qualche motivo, Sandy diventa triste”.

sandy cane amore fratellini

Ogni giorno, quando i suoi fratellini vanno a scuola, il cucciolo cerca di fare il suo massimo per seguirli il più possibile, tanta è la sua premura. Di solito la madre, Karen, riesce ad acciuffarlo prima che il cane vada troppo in là.

Una volta però, una leggera disattenzione della proprietaria ha permesso a Sandy di seguire i fratellini in totale libertà. Senza farsi vedere da nessuno, il cane riuscì ad entrare a scuola e muoversi liberamente fra i corridoi e le varie classi.

sandy cane protettivo famiglia

Per qualche strana ragione, il cucciolo decise di virare verso la segreteria, finendo davanti la porta del preside.

Un bidello si accorse del cane, ma ormai era troppo tardi, Sandy quel giorno entrò nella storia dell’istituto a causa di una foto “epica”.

sandy cucciolo foto del vicino

Un vicino di Karen, che si trovava lì per la figlia, mandò la foto alla donna chiedendo se il cane fosse il suo. La proprietaria vide la foto e non fece altro che correre sul posto, andando a riprendere il simpatico cagnolino.

Il preside, alcuni professori e dei bidelli accolsero la vicenda col sorriso, congratulandosi con Karen per l’estrema simpatia di Sandy. La foto finì in rete e da allora ha riscosso un successo gigantesco.

sandy cane foto diventa virale

“Quel giorno provai tanto imbarazzo, ma non posso recriminare nulla a Sandy, perché ama i suoi fratelli e farebbe di tutto per seguirli ovunque”. Le parole di Karen ci fa capire quanto meraviglioso sia questo buffo cane.

Articoli correlati