Bella, la cucciola di Boxer che avvisa i padroni quando la neonata piange (VIDEO)

Bella è una cucciola di Boxer che con il suo video ha fatto innamorare milioni di internauti a causa della tenerezza con la quale vigila sul sonno di una neonata

Boxer primo piano

Il video che vi proponiamo sarà forse la cosa più dolce che vedrete oggi. La protagonista è Bella, una tenera cucciola di Boxer che quando ascolta il pianto di una neonata reagisce in maniera insolita, emozionando l’intero web. La sua storia vi innamorerà sicuramente.

Bella, la cucciola di Boxer che avvisa i padroni quando la neonata piange (VIDEO)

Di fronte al dubbio che molte persone possono avere riguardo alla reazione dei propri cani in seguito all’arrivo di un bebè ci sono tanti video in internet che ci dimostrano che fra i quattro zampe e i nuovi arrivati spesso si instaurano legami meravigliosi, dolcissimi e indissolubili. Non è raro vedere cani per i quali il neonato diviene il centro della vita, e il proteggerlo il compito principale.

Quando il padrone di Bella, una simpatica Boxer, riportò la figlia neonata a casa, si domandò se la sua cagnolina si sarebbe sentita gelosa, se l’avrebbe protetta o se si sarebbe comportata come una sorella affettuosa.

Bella, la cucciola di Boxer che avvisa i padroni quando la neonata piange (VIDEO)

Decise di filmare quindi la reazione di Bella di fronte al primo pianto della bimba, chiamata Malina. Ebbene, la boxer, non appena ascoltò la voce della neonata reagì in una maniera che sorprese non solo il suo padrone ma anche l’intero web.

Come possiamo vedere nel video divenuto virale su Youtube, appena Bella ascolta il pianto di Malina, la sua attenzione si concentra sulla bimba. Si avvicina a lei per osservarla e piange con lei, come segno di accompagnamento. Così facendo avvisa i suoi padroni.

“Bella e Malina sono diventate migliori amiche e stanno sempre insieme”. Commenta il padre della bimba nella descrizione del video di Youtube. “Bella dorme sotto la culla di Malina ed è sempre la prima ad avvisarci quando succede qualcosa”. “Chiaramente ogni volta che ci avvisa riceve dei premi “. Conclude l’uomo.

Bella è una cucciola davvero adorabile, e il video ci dimostra quanto può essere bella per un bimbo l’esperienza di crescere con un cane. Tanti sono i video commoventi come questo: ad esempio, se vi è piaciuta questa storia apprezzerete anche quella di Brutus, il cane con il quale ogni notte il neonato vuole dormire