Bella, la Labrador che non aveva mai visto la pioggia (VIDEO)

Il video di Bella, una Labrador di due anni che vive in Sud Africa e non aveva mai visto in vita sua la pioggia. La sua reazione è davvero incontenibile e divertente

Bella Labrador pioggia video

Voglia di ritrovare il buonumore? Se la risposta è sì non perdetevi il video di Bella, una Labrador di due anni che non aveva mai visto la pioggia.

Bella vive con la sua famiglia a Cape Town, in Sud Africa, che nel 2019 ha subito una gravissima e lunga siccità. Proprio per questo motivo, la Labrador protagonista del nostro articolo non aveva mai visto la pioggia.

Bella, la Labrador che non aveva mai visto la pioggia (VIDEO)

Nel marzo del 2019, il periodo in cui è datato il nostro video, finalmente è caduta una scrosciante e tanto attesa pioggia a cui Bella ha reagito con enorme entusiasmo.

Nell’esilarante clip la si vede correre sotto la pioggia con la bocca aperta, nella speranza di poter catturare qualche goccia di pioggia. All’epoca il video fu messo su Facebook dove raccolse oltre 11.000 like e fece oltre 400.000 views.

“È stato così divertente guardare Bella correre sotto la pioggia, nel video si sente che non riesco a smettere di ridere. Era così eccitata dal momento. In realtà è sempre eccitata, ma ora so che adora la pioggia.

Cape Town ha subito una grave siccità. Non pioveva così tanto da molto tempo. Bella era felice come i miei concittadini. Anche gli animali hanno sentito la gioia di quel momento”, ha raccontato nel 2019 Chandré Schell, la padrona di Bella.

Bella, la Labrador che non aveva mai visto la pioggia (VIDEO)

Che ha poi aggiunto di essere stata letteralmente invasa da commenti di persone di tutto il mondo, che dopo aver visto il video, si sono innamorate di Bella.

“Ho mandato il video a mio fratello e mia madre e loro l’hanno inviato ai loro amici. Qualcuno deve averlo poi messo su Facebook. Non potevo credere che così tante persone lo avessero visto e adorato così tanto”.

E guardando il video della Labrador Bella sotto la pioggia non possiamo stupirci della reazione degli altri utenti.

Ti è piaciuto il video? Allora leggi anche: Cucciola di Labrador piange perché i suoi cagnolini non giocano con lei (VIDEO)