Bella, l’Azawakh che usa i suoi occhioni per dimostrare la sua “innocenza” (VIDEO)

Bella è l'Azawakh incantevole che sa perfettamente come usare il suo musetto innocente: una vera maestra dell'inganno!

Inutile girarci intorno: sappiamo perfettamente che i nostri amici cani possono essere dei veri conquistatori, quando ci si mettono. Anche se non ci crederete, siamo convinti che loro ben conoscano il loro potenziale e che sappiano perfettamente che con i loro sguardi possono farci sciogliere. Un esempio lampante? Bella, questa Azwakh furbissima che ha ben capito quando sfoderare lo sguardo dolce e languido.

Bella Azawakh che fa l'innocente

Sì, perché come si può vedere sui suoi canali Instagram e TikTok, Bella è una vera peperina. Bellissima e veloce come (e più) di una gazzella, passa le sue giornate a correre e giocare insieme agli altri suoi fratelli. Insieme agli amici umani formano una vera famiglia coesa ed esemplare, che ha saputo trovare un equilibrio tra bisogni umani e animali e che, di certo, non si annoia mai.

D’altronde, con una monella come Bella annoiarsi è difficile. Pare infatti che l’Azawakh sia davvero incontenibile, specie quando gioca. Addirittura, con i suoi dentini, per gioco, tende a distruggere quello che ha di fronte. Naturalmente non è un animale distruttivo, ma i suoi padroni, ogni tanto, approfittano di questi suoi attacchi un po’ “aggressivi” nei confronti dei suoi giocattoli per farla sentire un po’ in colpa.

APPROFONDIMENTO: Tutto sulla razza Azawak

E perché farla sentire in colpa? Semplice, perché la sua reazione diventa davvero irresistibile. Il video pubblicato su Instagram è un esempio: l’esuberante Bella ha preso una pallina di gomma ed è riuscita a distruggerla. Interrogata dai suoi padroni, però, sfodera tutta la sua dolcezza e il suo magnetismo: chi sarebbe in grado di rimproverarla con uno sguardo così languido?

Tutti i cani sono in grado di fare lo sguardo “colpevole” per impietosirci, ma dobbiamo proprio dirlo: Bella è una vera campionessa. E, guardandola, non si può che sorridere!

Leggi anche: Un tenero cagnolone si rilassa con un particolare massaggio (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati