Belle è stata trovata in strada, ora vuole un futuro felice

Si chiama Belle e sta cercando una famiglia che voglia portarla a casa e amarla come merita

Belle, un nome e un programma, perché effettivamente questa dolce cuccioletta è di una bellezza tale da non riuscire e resistere.

Vi basterà uno sguardo sincero per innamorarvi di lei a prima vista. E lei non aspetta altro. È ancora piccola Belle, ma ha ben chiaro cosa vuole.

Il suo desiderio più grande è trovare una casa e una famiglia che prometta di amarla e di prendersi cura di lei. Non vuole altro e i suoi occhi sinceri rimarcano il desiderio che alberga nel suo cuore.

cagnolina che osserva

Belle si trova a Napoli ed è stata trovata in strada a vagare da sola. In breve non si sa se sia il frutto di una cucciolata indesiderata, se qualcuno l’abbia abbandonata o se sia venuta alla luce in strada.

Sappiamo solamente che la persona che l’ha salvata, non si è girata dall’altra parte e ha deciso di darle una possibilità. Purtroppo il suo angelo custode non può tenerla e ha deciso di affidarla tra le amorevoli mani dei volontari napoletani.

Persone speciali che dedicano la loro vita agli animali più in difficoltà. A quelli che non hanno nessuno e che rischiano di trascorrere la loro vita all’interno di un triste e freddo box.

Inoltre Belle ha appena 5 mesi e come tutte le cucciole della sua età ha tantissima voglia di giocare. Dolce e soprattutto coccolona, siamo sicuri che adottandola cambierà la vita al fortunato adottante.

Belle é una meravigliosa cucciola di 5 mesi trovata in strada abbandonata in strada , una persona di buon cuore l’ha…

Posted by OIPA Napoli e Provincia on Wednesday, May 5, 2021

È una futura taglia medio grande e sarà affidata scegliendo scrupolosamente la famiglia. I volontari la affideranno previo questionario conoscitivo e controlli pre e post affido.

Verrà ceduta con microchip e con la possibilità di sterilizzarla gratuitamente presso la Asl di riferimento del ritrovamento.

In conclusione se volete conoscerle meglio o se desiderate chiedere qualche informazione in più potete mandare un messaggio su Whatsapp a Paola 389 1748999 o a Enza 3396506432.

Oppure potete telefonare a Virginia 320 6760990, Susi 340 6139979, Ale 327 3294062, Meri 331 4792747 e Terri 327 5788703.

cucciola al guinzaglio

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Irma ha 13 anni e la sua è un’adozione del cuore

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati